-
Già già, sono due mesi che non entro....ho visto che c'è una signora nuova che interagisce in questo posto, ne sono contenta. quello che non sapete è che tra qualche mese diventerò nonna di una femminuccia...evviva le donne!! Anche se speravo in un maschietto.
A volte mi sorprendo,
a volte mi stupisco,
a volte mi prendo in giro,
a volte mi sprono,
a volte gioco,
ma sempre , sempre, sempre,
mi devo amare
Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita
"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek -
Figlia femmina ora, figlio maschio tra qualche anno chi lo sa!
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Ma daiiiiii che bella notizionaaaaa Aquilotta nonna!!! Sarai una splendida nonna!👍👍👍👍
Dai vedrai che bella esperienza! Io al momento mi accontento di essere zio!😉" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Avrai una vita ancora più piena!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Certo, peccato che loro sono in Trentino e non ci si può andare ora per passare le feste insieme, sono moltissimi anni che non lo facciamo insieme il Natale.
Norge ho visto che hai cambiato avatar, molto belloA volte mi sorprendo,
a volte mi stupisco,
a volte mi sprono,
a volte gioco,
mi devo amare
una vita più piena.........di viaggi se vuoi vedere la nipotina, vero che c'è le video chiamate, ma le coccole di persona sono meglio
A volte mi sorprendo,
a volte mi stupisco,
a volte mi sprono,
a volte gioco,
mi devo amare
Grazie Aquila...E caspita hai ragione. Però dai se andrai a trovarla poi la riempirai di coccole!
Ultima modifica di norge; 02-12-2020 alle 22:07
-
Ancora non hanno scelto il nome, di certo non faranno come me che quando è nata mia figlia mi è stato chiesto dal medico cosa l'avrei chiamata, ho risposto che non lo sapevo ancora ahahahaha
A volte mi sorprendo,
a volte mi stupisco,
a volte mi sprono,
a volte gioco,
mi devo amare
Quando nasce?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Mia madre aveva scelto il nome ancor prima che nascessi.
Gli.piaceva quello da sempre😂.
Vedrai che ne troveranno uno bello." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it