-
E sì, il rapporto è 7 femmine per 1 maschio
A volte mi sorprendo,
a volte mi stupisco,
a volte mi prendo in giro,
a volte mi sprono,
a volte gioco,
ma sempre , sempre, sempre,
mi devo amare
Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita
"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek -
Bene, buona notte Norge e a chi mi ha letto
A volte mi sorprendo,
a volte mi stupisco,
a volte mi prendo in giro,
a volte mi sprono,
a volte gioco,
ma sempre , sempre, sempre,
mi devo amare
Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita
"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek -
Notte aquila! Congratulazioni ancora!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Auguroni nonna Aquilabianca. Son certo che alla nipotina non mancherà il tuo affetto. Nuovo momento, felice, della vita. Quando nasce un bambino/a é sempre una buona notizia ( quasi sempre, ma non voglio sottilizzare). Amare é sempre una cosa bella e chi riesce ad offrire, attraverso la sua compagnia, le sue attenzioni, tutto ciò regala un mondo di tenerezza che aiuta a star meglio.
Voglio tornar bambino: chissà se trovo una nonna che si dedica a me."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Vedrei bene anche un nonno Orione...😊
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
Buona giornata. Oggi non so cosa farò. Avrei voglia di prendere l'auto e farmi un bel pò di km, ma, al momento, non si può. Camminerò (sigh!!!)
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Buona giornata...io avrei voglia di caldo.... ebbbbbasta pioggia perdindirindina 😂
Vero Norge: spazio alle nevicate ... sai come la penso. Ieri ho mangiato la prima fetta di panettone. Buono.
Un saluto sincero ed affettuoso per tutti coloro che leggeranno.Ultima modifica di orione; 09-12-2020 alle 16:34
-
Panettoni e dolci vari ormai sono di casa
Come vanno gli acquisti dei regali di Natale?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it