Gli amici - Pagina 2658

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26810 messaggi - 1645410 Visite

Like Tree1875Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,426 Membro dal Jan 2019 #26571

Predefinito

Bene anche se è un Natale sottotono

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,292 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Regali di Natale non ancora pensati. Vedrò nei prossimi giorni. Aspetto di conoscere le eventuali nuove disposizioni sulla circolazione in quei giorni.
    Per il momento, mi godo le giornate di "fresco".
    Un "caldo" saluto a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Vai a capire le donne. Ieri, ad una signora che si chiama Pesce di cognome, le ho detto: ti amo. Si è arrabbiata! Boh.
    Ultima modifica di orione; 10-12-2020 alle 19:42

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,370 Membro dal Sep 2020 #26574

Predefinito

@orione
    cioè?Non ho colto..
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,349 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

@Antasia "amo", cosa fa il pescatore? getta l'amo, la signora si chiama Pesce quindi se lui le dice ti amo(aka ti getto l'amo), va be
    Antasia and Romance like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,370 Membro dal Sep 2020 #26576

Predefinito

ahhahaahhahhahahhaha oooooooookkkkkkkkk ora ci sono arrivata..non avevo letto con attenzione..
    Minsc likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,426 Membro dal Jan 2019 #26577

Predefinito

Finalmente è venerdì...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Antasia, non preoccuparti se subito non riesci ad entrare nel senso di ciò che scrivo. Alle volta capita che non capisco nemmeno io cosa digito.
    Norge ha ragione. Finalmente è Venerdì e domani potremo stare un poco in casa (sigh!!!). Ma presto, torneremo liberi: belli, non so: dipende dal senso estetico di ognuno di noi ma, ricordatevi, che ci sono anche coloro che amano i film dell'orrore, quindi, tenetemi presente. Buon fine settimana a tutti.
    norge likes this.
    Ultima modifica di orione; 11-12-2020 alle 17:26

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,426 Membro dal Jan 2019 #26579

Predefinito

Orione sei proprio forte....eddai lascia stare l'horror !

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,558 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

buonasera a tutti come state?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me