Gli amici - Pagina 2659

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26977 messaggi - 1692095 Visite

Like Tree1947Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,030 Membro dal Jan 2019 #26581

Predefinito

Bene Pinaso e tu?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 833 Membro dal Oct 2013 #26582

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Bene anche se è un Natale sottotono
    Purtroppo è vero, si spera che il prossimo sia migliore
    Ho quasi concluso i regali, ho lavorato tanto di fantasia quest'anno, e a chi mi ha accompagnato in quest'anno un pò particolare regalerò dei pensierini fatti da me
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,030 Membro dal Jan 2019 #26583

Predefinito

Una. Ella cosa Romance! Anche io ho lavorato molto di fantasia per i regali. Forse sarà un Natale meno materiale e più spirituale. 🙂
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 833 Membro dal Oct 2013 #26584

Predefinito

Mi sentivo particolarmente ispirata Era da tanto tempo che non facevo regali personalizzati, mi ha fatto stare bene questa cosa, sapere che un piccolo pensiero può far nascere un sorriso
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,030 Membro dal Jan 2019 #26585

Predefinito

Si sono molto apprezzati i regali fai da te...
    Romance likes this.

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,587 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Bene Pinaso e tu?
    Si va avanti
    norge likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

7. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,380 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Buona settimana a tutti. Il regalo più bello, sarà quello del sorriso delle mie due figlie. Se non capitano cose dell'altro mondo, faremo il pranzo di Natale insieme, in casa.
    Romance likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,030 Membro dal Jan 2019 #26588

Predefinito

Io mi spupazzo le nipotine invece.... ☺
    Romance likes this.

9. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,380 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Per le decisioni sul Corona Virus, mi sa che faranno una lotteria nazionale e, chi indovinerà la soluzione adottata, vincerà un "ristoro" di 250 euro. State pronti.
    Ciao Amici ed Amiche. Speriamo di uscirne al più presto perchè ho sentito di molte attività commerciali e non solo, che probabilmente non ripartiranno. Chi garantirà loro la sopravvivenza alimentare?
    Un abbraccio a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,030 Membro dal Jan 2019 #26590

Predefinito

Buona serata Orione, davvero qui ho visto tanti negozianti inventarsi di tutto pur di lavorare anche online. Speriamo in bene davvero!!!