Gli amici - Pagina 2660

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26977 messaggi - 1692076 Visite

Like Tree1947Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 833 Membro dal Oct 2013 #26591

Predefinito

Buongiorno e buon fine settimana
    Purtroppo sul mercato adesso "sopravvive" chi ha la capacità di adattarsi e reinventarsi, il covid non ha fatto altro se accentuare questa situazione
    Minsc likes this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buon weekend a tutti!😊

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,030 Membro dal Jan 2019 #26593

Predefinito

Buona giornata... presi i regali Romance?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,380 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Che tristezza. Non potrò passare il Natale con una delle mie due figlie. Mi consolo con la mancanza di decessi legati al Corona Virus. Auguri a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,030 Membro dal Jan 2019 #26595

Predefinito

Mi spiace Orione.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,380 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ormai ci siamo. Voglio augurare a tutti Voi, un Natale sereno, con affetto ricambiato e, perchè no, qualche prelibatezza da gustare, che non sarà mai come un bacio o un abbraccio da parte di chi ti vuol bene, ma sempre piacevole é. Buon Natale.
    Antasia and Minsc like this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,030 Membro dal Jan 2019 #26597

Predefinito

Anch' io voglio augurare a tutti delle buone feste !

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #26598

Predefinito

non passavo in questo 3d da un pò..grazie per gli auguri Orione e auguroni a tutti voi!
    norge and Minsc like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,495 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Auguri a tutti voi signori e signore 🤗
    norge likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 833 Membro dal Oct 2013 #26600

Predefinito

Tanti auguri di un sereno Natale a tutti È vero, sarà particolare e diverso dagli altri, ma siamo ancora qui a scriverci, e si spera sempre in un futuro migliore. @norge, come al solito mi sono ridotta all'ultimo minuto, ma alla fine ci sono riuscita a completare i regali @orione, anche io non lo passerò con la mia famiglia al completo (già non siamo tanti, in più la situazione non agevola) e per vedere dei cari amici dovrò pazientare all'anno nuovo, ma tutto arriva per chi sa aspettare
    norge and Antasia like this.
    Ultima modifica di Romance; 24-12-2020 alle 23:55