Gli amici - Pagina 2662

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27073 messaggi - 1766990 Visite

Like Tree1993Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #26611

Predefinito

E cioccolato fuso...poi 1+1=3😁

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #26612

Predefinito

Accendo anche il caminetto per creare l'atmosfera
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #26613

Predefinito

Alla grande direi..pure il caminetto!!!
    norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #26614

Predefinito

Alla grandissima direi
    Antasia likes this.

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,423 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Leggo di piacevoli programmi di coppia per Capodanno. Godeteveli più che potete.
    Io non so se la figlia che vive con me, starà a casa. Vedrò.
    In ogni caso, non é la prima volta che passo l'ultimo dell'anno da solo. Ho inviti, ma con le nuove disposizioni, meglio stare in casa. In ogni caso, alle 24 del 31, aprirò una bottiglia di Moscato, un bel bicchiere e poi a nanna.
    Ho una grossa terrazza, all'ultimo piano di un palazzo. Magari uscirò un attimo per capire se, nonostante i divieti, ci sarà gente in giro. Se non mi leggete più. chiedete alla Findus o fate attenzioni nei prossimi giorni nel reparto di surgelati, potreste trovare confezioni di "Orso congelato": cibo non proprio tenerissimo ma se non sapete cosa fare, masticherete a lungo.
    Buona giornata. Qui sta nevicando copiosamente.
    norge and Antasia like this.
    Ultima modifica di orione; 28-12-2020 alle 06:44

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #26616

Predefinito

Ciaoooo Orione, allora a mezzanotte brinderemo con il pensiero tutti insieme a te. Qui ha nevicato tutta la notte. Ne ha messa giù tanta...Ho già spalato di buon mattino. Ora mi rifaccio un bel caffè caldo...🙂
    Ultima modifica di norge; 28-12-2020 alle 08:36

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Oct 2013 #26617

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io me ne sto in casa con la mia dolce metà... festeggeremo noi 2 una cosa semplice ma tanto calore.🙂
    Come vorrei avere il tuo stesso programma Norge
    Noi lo passeremo separati, ci vedremo la mattina del 1 gennaio, anche se non è che si possa fare molto

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    Come sono andati questi giorni di festa?
    Abbastanza tranquilli. Sono riuscita a vedermi con un'amica che si trasferirà a breve e con un paio di parenti, con gli altri abbiamo fatto una videochiamata di un'ora

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Accendo anche il caminetto per creare l'atmosfera
    Manca Barry White
    norge and Antasia like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #26618

Predefinito

Va beh dai Romance l'importante è vedersi... inizierai bene il 1 gennaio🙂
    Antasia and Romance like this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #26619

Predefinito

Se canto io dici che non va bene ne Romance?

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #26620

Predefinito

@Romance
    Io in questi giorni di festa sono riuscita finalmente a rivedermi con alcune persone che non vedevo da tempo. Partiti pure loro, purtroppo.
    L'unica cosa negativa è stato il tempo atmosferico, mai così brutto quest'anno e penso che sarà così anche nei prossimi giorni..
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."