-
-
"Una settimana da dio.... " non l'ho visto sai.... comunque mi scaldero' la voce 😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Buona sera Gente! Norge, ho letto che hai una compagna! Sono proprio contenta , bene, molto bene.
Beh, ormai gli auguri di Natale sono andati, ma dato che Natale è tutti i gg, vi auguro che lo sia tutti i gg. Il mio Natale quest'anno è stato "particolare" e anticipato. Mio figlio è venuto a casa con la compagna e abbiamo fatto "Natale" per una settimana. Che vuol dire penserete, sono 15 anni che in questo periodo non torna a casa. Lui maestro di sci e quindi vi dico tutto. Ci voleva il dpcm per farlo venire a casa e devo dire che vedere per una settimana i miei figli a tavola, insieme, altro che Natale......è stato Natale e Pasqua insieme ahahahaha....bello! comunque dopo una settimana se ne sono andati a casa di lei in Toscana e il giorno di Natale soli con la figlia e marito. in quei gg sono stata sempre in cucina ricordando i vecchi tempi quando si andava dai miei genitori o dai suoceri e non facevi nulla, aiutavi solo a sparecchiare....ora le parti sono invertite. Uffa, un bel lavoro. Il giorno dopo del Natale, ho avuto a pranzo i suoceri di mia figlia e che torneranno domani, 31, dormiranno a casa mia per via del coprifuoco.
Vi abbraccio tutti, vecchi e nuovi utenti di questo posticino augurando di non perdere la speranza per un domani migliore. Vi lovvo tutti, compreso orionsA volte mi sorprendo,
a volte mi stupisco,
a volte mi prendo in giro,
a volte mi sprono,
a volte gioco,
ma sempre , sempre, sempre,
mi devo amare
Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita
"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek -
Sono felicissimo per te Aquila.... almeno eri circondata dai tuoi affetti più cari.
Sì ho un compagna da un po' ormai😊 . L'avrò tutta per me .
Si dai cerchiamo di essere positivi, il 2020 è andato così ma bisogna essere fiduciosi!
Buon 2021 se non passi di qui prima" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
Bene Amiche/ci, ci siamo. Almeno stasera, dopo il giusto ricordo di chi amiamo e non c'é più, lasciamoci andare ad un sorriso, perché la Vita merita di essere vissuta anche se a volte ci mette a dura prova. Un abbraccio a tutti Voi e, ricordatevi, non mangiate o bevete troppo poco...
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Allora lo cercherò Romance e se me lo consigli lo guarderò 🙂.
Orione come al solito hai ragione da vendere. Alzeremo i calici stasera e ci augureremo un migliore 2021!
Dopotutto è l'anno che Aquila diventerà nonna! Un nuovo inizio...Auguri a tutti." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Gente, stasera, che son da solo (sai che novità) rutto libero e mangiare con le mani, leccandosi le dita. Voglio tornar bambino...
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Tanti auguri di buon anno nuovo
Che sia ricco di successi e di serenità
-
Auguri di buon anno a tutti
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it