Gli amici - Pagina 2663

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26810 messaggi - 1645419 Visite

Like Tree1875Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 790 Membro dal Oct 2013 #26621

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Se canto io dici che non va bene ne Romance?
    Immagina la scena di "Una settimana da Dio" 😁
    Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @RomanceIo in questi giorni di festa sono riuscita finalmente a rivedermi con alcune persone che non vedevo da tempo. Partiti pure loro, purtroppo. L'unica cosa negativa è stato il tempo atmosferico, mai così brutto quest'anno e penso che sarà così anche nei prossimi giorni..
    Il clima non ha aiutato in effetti... Ma almeno ci si è potuti vedere un pò

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,427 Membro dal Jan 2019 #26622

Predefinito

"Una settimana da dio.... " non l'ho visto sai.... comunque mi scaldero' la voce 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,811 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Buona sera Gente! Norge, ho letto che hai una compagna! Sono proprio contenta , bene, molto bene.
    Beh, ormai gli auguri di Natale sono andati, ma dato che Natale è tutti i gg, vi auguro che lo sia tutti i gg. Il mio Natale quest'anno è stato "particolare" e anticipato. Mio figlio è venuto a casa con la compagna e abbiamo fatto "Natale" per una settimana. Che vuol dire penserete, sono 15 anni che in questo periodo non torna a casa. Lui maestro di sci e quindi vi dico tutto. Ci voleva il dpcm per farlo venire a casa e devo dire che vedere per una settimana i miei figli a tavola, insieme, altro che Natale......è stato Natale e Pasqua insieme ahahahaha....bello! comunque dopo una settimana se ne sono andati a casa di lei in Toscana e il giorno di Natale soli con la figlia e marito. in quei gg sono stata sempre in cucina ricordando i vecchi tempi quando si andava dai miei genitori o dai suoceri e non facevi nulla, aiutavi solo a sparecchiare....ora le parti sono invertite. Uffa, un bel lavoro. Il giorno dopo del Natale, ho avuto a pranzo i suoceri di mia figlia e che torneranno domani, 31, dormiranno a casa mia per via del coprifuoco.
    Vi abbraccio tutti, vecchi e nuovi utenti di questo posticino augurando di non perdere la speranza per un domani migliore. Vi lovvo tutti, compreso orions
    norge, Romance and Antasia like this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,427 Membro dal Jan 2019 #26624

Predefinito

Sono felicissimo per te Aquila.... almeno eri circondata dai tuoi affetti più cari.
    Sì ho un compagna da un po' ormai😊 . L'avrò tutta per me .
    Si dai cerchiamo di essere positivi, il 2020 è andato così ma bisogna essere fiduciosi!
    Buon 2021 se non passi di qui prima
    aquilabianca likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 790 Membro dal Oct 2013 #26625

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    "Una settimana da dio.... " non l'ho visto sai.... comunque mi scaldero' la voce 😁
    Devi assolutamente vederlo, uno dei ruoli migliori di Jim Carrey. Poi c'è una scena in cui lui prepara l'atmosfera con Barry White in sottofondo, ma non aggiungo altro 😁Auguri di buone feste passate Aquila È stato davvero un sereno Natale per te
    norge likes this.

6. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,292 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Bene Amiche/ci, ci siamo. Almeno stasera, dopo il giusto ricordo di chi amiamo e non c'é più, lasciamoci andare ad un sorriso, perché la Vita merita di essere vissuta anche se a volte ci mette a dura prova. Un abbraccio a tutti Voi e, ricordatevi, non mangiate o bevete troppo poco...
    norge and Romance like this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,427 Membro dal Jan 2019 #26627

Predefinito

Allora lo cercherò Romance e se me lo consigli lo guarderò 🙂.
    Orione come al solito hai ragione da vendere. Alzeremo i calici stasera e ci augureremo un migliore 2021!
    Dopotutto è l'anno che Aquila diventerà nonna! Un nuovo inizio...Auguri a tutti.
    Romance and aquilabianca like this.

8. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,292 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Gente, stasera, che son da solo (sai che novità) rutto libero e mangiare con le mani, leccandosi le dita. Voglio tornar bambino...
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 790 Membro dal Oct 2013 #26629

Predefinito

Tanti auguri di buon anno nuovo Che sia ricco di successi e di serenità
    norge, Antasia and aquilabianca like this.

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,558 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Auguri di buon anno a tutti
    norge, Antasia and aquilabianca like this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me