Gli amici - Pagina 2665

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26974 messaggi - 1689195 Visite

Like Tree1944Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,379 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Faccio pubblica ammenda e chiedo scusa a Minsc. Mi ha ingannato l'immagine che lo accompagna.
    Anche se presto, un bicchiere di vino da consumare insieme, per farmi perdonare.
    Buona giornata a tutti.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,912 Membro dal Jan 2019 #26642

Predefinito

Un bicchiere di vino e 2 spaghettini magari
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Vorrei augurare buon riposo a tutte le amiche impegnate stanotte nel riempimento della calza. Grazie a nome di tutti i bimbi/e.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,912 Membro dal Jan 2019 #26644

Predefinito

Le ho viste sfrecciare anche io stanotte le befane con calze ricolme di dolci....mo' scendo e vedo se è arrivata anche da me...!
    Buona befana!
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 826 Membro dal Oct 2013 #26645

Predefinito

Qui da me non si usa la calza della befana, noi la riceviamo a novembre con il ponte dei morti (non ricordo il motivo però). Oggi il cielo è grigio e fa freddo, rispecchia un pò il mio umore
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,912 Membro dal Jan 2019 #26646

Predefinito

Ormai sono allergico al grigiore del cielo io😡

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Da me, nel primo pomeriggio é uscito il sole, pur con qualche nuvoletta. Offro il calore e la luminosità della nostra stella a Romance, per aiutarla ad essere, moralmente, in risalita.
    Alle altre Amiche, un sorriso. Agli Amici, un bicchiere di birra.

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #26648

Predefinito

@Romance
    Perchè non si usa da voi?
    norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 826 Membro dal Oct 2013 #26649

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Da me, nel primo pomeriggio é uscito il sole, pur con qualche nuvoletta. Offro il calore e la luminosità della nostra stella a Romance, per aiutarla ad essere, moralmente, in risalita.Alle altre Amiche, un sorriso. Agli Amici, un bicchiere di birra.
    Grazie Orione, la tua sensibilità fa sempre piacere
    Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @RomancePerchè non si usa da voi?
    Come ho scritto prima, noi la riceviamo a novembre anziché il 6 gennaio, ma il motivo sinceramente non lo ricordo, devo documentarmi

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #26650

Predefinito

@Romance
    In caso facci sapere, curiosa come cosa...
    Minsc and Romance like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."