-
Stamattina volevo farVi gli auguri di una buona settimana. Mi son ricordato che oggi é giovedì, perciò dimezzo gli auguri, ma li faccio di cuore a tutti. Teniamo duro: prima o poi la situazione dol Corona finirà e torneremo ad una vita che, penso, manchi a tutti. Ciao.
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Auguriamocelo Orione di tornare alla vita di prima. Intanto buona giornata a tutti.
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Buona sera e buona notte, me le sono proprio rotte. Mi riferisco alle ciabatte che uso in casa. per fortuna avevo un paio di ricambio, prese da poco, già prevedendo il possibile non utilizzo delle calzature.
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Per quanto riguarda il messaggio di Norge, lo spero proprio, anche se alla vita, aspiro anche ad altro ,,, ma non precisiamo cosa.
Buona sera amici, sinceramente il periodo natalizio l'ho passato bene, anche l'ultimo dell'anno avendo i consuoceri a casa e hanno dormito a casa mia, sono andati via nel pomeriggio del primo dell'anno e credo che non volessero andare perchè non davano cenno ad andarsene ahahaha. Poi la befana con mia figlia e marito, insomma sono stata sempre in compagnia. Che fosse stata zona rossa, arancio gialla, per me non ha fatto differenza, sono stata fortunata
A volte mi sorprendo,
a volte mi stupisco,
a volte mi prendo in giro,
a volte mi sprono,
a volte gioco,
ma sempre , sempre, sempre,
mi devo amare
Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita
"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek -
Urca. Un poco in ritardo ma, dopo la Befana, é arrivata la Principessa.
Si, la principessa sul pisello
A volte mi sorprendo,
a volte mi stupisco,
a volte mi sprono,
a volte gioco,
mi devo amare
Ciao Antasia, benvenuta in questo posto
A volte mi sorprendo,
a volte mi stupisco,
a volte mi sprono,
a volte gioco,
mi devo amare
La Principessa la preferisco su una carrozza trainata da quattro cavalli bianchi.
Con 4 topolini no?
A volte mi sorprendo,
a volte mi stupisco,
a volte mi sprono,
a volte gioco,
mi devo amare
"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM