-
Norge mi ha dato l'idea per un piccolo quiz
Che tipo di musica vi piace ascoltare e/o ballare?
-
A me piace spaziare ☺
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ciao Amici ed Amiche. Stasera dopo la cena con la figlia che non vedevo da ottobre, ho paura di non aver argomentazioni logiche da proporre, visto il grado alcoolico della cena. Spero vogliate capire e scusarmi. Miao o bau o chicchirichì. Son confuso.
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Buonasera Orione allora hai iniziato il nuovo anno in buona compagnia! Ottimo!!!!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
AUGURI
Tantissimi Auguri di un anno speciale per tutti,che in questo anno avrete tante sorprese e cose belle che non avete mai avuto.Vi Auguro tutto il bene che potete ricevere da qualunque persona che incontrate sulla vostra strada.Che la grazia e la pace del Signore Gesù regni nei vostri cuori come regna da tempo nel mio cuore.Con grande affetto
iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
Albert Einsten
-
Grazie raab, sempre gentile, tanti auguri anche a te e tanta serenità
Ultima modifica di norge; 09-01-2021 alle 22:30
-
Grz dal cuore Raab,bellissimo augurio!
Che Dio ci illumini a tutti i sentieri della vita! -
Sì. La Vita, se ha un "Suggeritore" si vive meglio.
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Buona sera, a me piace ogni genere di musica, anche classica. Per ballare preferisco disco music, non so se si dice così, del liscio mi piace solo il tango
A volte mi sorprendo,
a volte mi stupisco,
a volte mi prendo in giro,
a volte mi sprono,
a volte gioco,
ma sempre , sempre, sempre,
mi devo amare
Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita
"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek -
A me piace solo il ballo dove stringi la donna a te.
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it