Gli amici - Pagina 2678

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26883 messaggi - 1661858 Visite

Like Tree1907Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #26771

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Alle volte, i colori, sintetizzano sentimenti vari.
    Io allora voglio il giallo del sole, l'azzurro del mare e del cielo terso....
    Ultimamente tutto grigio perla😂
    Antasia likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,332 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Stasera ho voglia di essere coccolato. Dato che non c'é nessuna che lo farà di presenza, mi prendo un bicchierino di un liquore preparato da me, con l'omaggio di un'amica dei semi occorrenti, il Nespolino. Se tra poco scriverò cose poco logiche, abbiate pietà di me e, soprattutto riferito alle Amiche, non sgridatemi.
    Oggi ho fatto poco più di 14 km camminando. Ho visto cose, di tipo femminile, che racconterò solo agli Amici, proprio per evitare reprimente dalla parte non maschile di questo spazio. Scrivo solo che, a forza di veder curve, non riuscivo più ad andare in linea retta. Ma son riuscito a rientrare.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Per essere preciso, ho camminato per 15,44 km. Vero che ho i piedi lunghi, ma sempre una bella distanza é.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #26774

Predefinito

Buongiorno gente speriamo voli febbraio perché gennaio non finiva mai....
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Oct 2013 #26775

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Ho sentito adesso il tg regionale. Azzurri no, ma gialli sì da Domenica o Lunedì. Nei prossimi giorni, cucinerò il riso con lo zafferano che, come noto, colora di giallo.
    Magari, bevo una birra bionda per festeggiare.
    Sembra che qui saremo arancioni ancora per un pò. Nel frattempo, mi godo l'azzurro del cielo, dato che ci sono delle belle giornate che sanno di primavera
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #26776

Predefinito

Qui di belle giornate non se ne sono ancora viste

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Oct 2013 #26777

Predefinito

Dove sono finiti tutti?
    Antasia likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #26778

Predefinito

Mi sa che sono tutti presissimi Romance🙄
    Antasia and Romance like this.

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buona giornata Amiche/ci.
    Sì, cose da fare. Ma non vi ho dimenticati. Un abbraccio virtuale a tutti Voi.
    Antasia likes this.

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #26780

Predefinito

Non entravo da parecchi giorni..sono abbastanza impegnata su più fronti questo periodo, ed ho come l'impressione che febbraio mi volerà in un lampo. Giusto ieri pensavo a un anno fa, e a come è cambiata la quotidianità di tutti..
    Spero vada tutto bene anche a voi
    norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."