Gli amici - Pagina 2679

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27065 messaggi - 1755245 Visite

Like Tree1993Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,419 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Antasia, auguri di fare tutto bene.
    Stasera avrei voglia di una pizza. O esco e vado a prenderla da asporto o telefono ad una mia amica, che, quando parla, é davvero una pizza.
    Buona serata.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,841 Membro dal Jan 2019 #26782

Predefinito

Buona serata a tutti ! Orione fartela portare a casa?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

La pizza o l'amica?
    Stasera, da me, cielo azzurrissimo: stanotte, però, é prevista una nevicata. Vuol dire che, domani pomeriggio, finito di lavorare, passerò a prendere qualcosa di "invernale" per cena. Accompagnerò il desinare con "succo d'uva", in bottiglia.
    Stasera avrei voglia di essere seduto ad un tavolo con tutti gli Amici di questo spazio e condividere pensieri ecc, mangiando chi la pizza, chi un primo ecc. Così, mi sentirei, anche, un poco coccolato.
    Un saluto speciale a chi dico io.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,841 Membro dal Jan 2019 #26784

Predefinito

Io intendevo la pizza... ma pure l'amica può andar bene!😂
    Io ora come ora vivrei volentieri solo sul monte Ararat invece. Ho voglia di silenzio, natura e pace.
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 855 Membro dal Oct 2013 #26785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    Non entravo da parecchi giorni..sono abbastanza impegnata su più fronti questo periodo, ed ho come l'impressione che febbraio mi volerà in un lampo. Giusto ieri pensavo a un anno fa, e a come è cambiata la quotidianità di tutti..
    Spero vada tutto bene anche a voi
    Mi sentivo in colpa per la poca interazione sul forum di questi giorni, però è bello vedere che siete impegnati anche voi
    In un anno sono cambiate un sacco di cose, e speriamo che cambino ancora, ma in positivo stavolta

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io ora come ora vivrei volentieri solo sul monte Ararat invece. Ho voglia di silenzio, natura e pace.
    C'è un posto libero?
    Non vedo l'ora che si possa riprendere a viaggiare, ho bisogno di staccare un pò. Già scelta la meta, bisogna solo aspettare
    Antasia likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,841 Membro dal Jan 2019 #26786

Predefinito

E a chi lo dici Romance... partirei a fionda potendo!
    Si dai speriamo in cambiamenti positivi per tutti!

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,841 Membro dal Jan 2019 #26787

Predefinito

Tra poco se la memoria non mi inganna la mostra Aquilotta diventa nonna!🤔

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Siamo solo Amici ma, un augurio di un buon San Valentino a tutte le amiche che non lo riceverranno, vorrei offrirlo. Buona giornata.
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,841 Membro dal Jan 2019 #26789

Predefinito

Anche l'amicizia è importante... ricambio Orione e rinnovo anche io gli auguri agli amici e amiche del forum!

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Altro stop a strutture che domani avrebbero dovuto riprendere a lavorare. Sembra che, chi prende le decisioni, non sappia cosa vuol dire bloccare un lavoro, così, di colpo, dopo che per settimane si era presentata una data per la ripresa delle attività nelle stazioni invernali: Quanta roba verrà buttata per la non tempestività di provvedimenti che, certamente, non sono facile da prendere. Se fossero facili, sarei io il Ministro della Sanità. Abbiamo un Esercito: usiamolo per punire chi non rispetta le regole con multe salate.
    Romance likes this.
    Ultima modifica di orione; 14-02-2021 alle 19:02