Gli amici - Pagina 2680

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26883 messaggi - 1661858 Visite

Like Tree1907Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Oct 2013 #26791

Predefinito

Orione hai il mio sostegno

@norge, essendo tu un fan del reverendo, cosa ne pensi delle accuse che hanno recentemente rivolto nei confronti di Marilyn Manson?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #26792

Predefinito

È difficile da fuori valutare la vita personale di un cantante o di una persona famosa. Una cosa del genere l'aveva passata anche Michael Jackson.
    Io sono sempre per valutare le prove che metteranno agli atti.
    A priori io non condanno e non assolvo nessuno. Chi ha sbagliato pagherà.... si spera.
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,332 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Amiche/ci: buona serata a tutti Voi.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #26794

Predefinito

Grazie Orione anche a te!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

E anche oggi é Sabato. Ci vorrebbero 5 giorni la settimana così.
    Una giornata serena, che porti il sorriso a tutte/i Voi.
    Romance likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #26796

Predefinito

Ci vorrebbero 5 sabati a settimana😁oh yes

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Domani é lunedì. Riprendo a lavorare, ma già penso al prossimo fine settimana. Mi piacerebbe, come per magia, incontraVi tutti su una delle piazze della mia cittadina, per far due chiacchiere e mangiare un gelato, non Vegano, ma proprio di quelli con creme, cioccolato ecc. Voglio morir contento ... Buona serata a tutti Voi.
    Antasia and norge like this.

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Coraggio Ragazze/i. Il fine settimana é in arrivo.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #26799

Predefinito

Memo male... poi con queste belle giornate si sta bene☺

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno Amici ed Amicie: miao.
    Oggi non so se andare di là o di lì. Mi sa che sto qua. Saluto da papero.
    Buona "ultima" domenica di libertà, parziale, poi si torna a testa bassa, senza poter far uscite fuori Comune. Peccato che nelle grandi città, puoi fare km. Qui, poche centinaia di metri e sei già arrivato al confine. Certo, meglio di quelle cittadine con 300 abitanti dove appena esci di casa, sei già quasi fuorilegge. Speriamo che tutti facciano i "bravi". Al posto dei poliziotti, metterei delle donne arrabbiate per qualche severa sgridata. Ciao e miao alle Amicie. Agli Amici, dolci e bevande come si deve.
    norge likes this.
    Ultima modifica di orione; 28-02-2021 alle 07:01