Gli amici - Pagina 2681

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27011 messaggi - 1712212 Visite

Like Tree1960Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #26801

Predefinito

Buondì Orione e a tutti quelli che passano da queste parti.. e si dobbiamo ancora pazientare. Non è facile nemmeno al lavoro.
    Antasia likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,626 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Buongiorno a tutti come state carissimi?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #26803

Predefinito

Non mi lamento Pinaso e tu?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,392 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Stasera cena con la figlia più piccola. Ha cucinato lei. Tralascio il menù ma, sappiate, che se c'é la fame nel mondo, noi un poco di responsabilità l'abbiamo... Non é che abbiamo bevuto vino, ma succo d'uva, perchè, per non farci sgridare da chi legge, abbiamo usato le cannucce, così nessuno può accusarci di aver sorseggiato
    Per finire caffè e un elisir di lunga vita, anche se i medici dicono che non è così, ma noi, in queste cose, siamo agnostici.
    Buona serata a tutti Voi. Ora vedo di assorbire con calma ciò che si é ingerito.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #26805

Predefinito

In questi giorni sembrava il muro del pianto qui.... ovunque andavo c'era gente che si lamentava. Molti erano contrari alla chiusura delle scuole. Spesso mi sono sentito dire " ma non possono fare solo le materie importanti e andare solo al mattino da lunedì a venerdì?"

Penso che questo periodo ci abbia messo davvero a dura prova. Siamo tutti un fascio di nervi.
    Orione quando si potrà andiamo in bicicletta io e te a vedere i panorami!

Ma sbaglio o questo mese è il mese in cui Aquila diventa nonna? Speriamo passi di qui ..... dobbiamo festeggiare con lei
    Antasia likes this.
    Ultima modifica di norge; 04-03-2021 alle 05:40

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Aquila dovrebbe diventare nonna a fine mese o all'inizio di Aprile. Poi, penso, sarà impegnata a coccolare il/ la nipote. Vorrei sentirmi anche io nipote ...
    Per la bicicletta, ci sono.
    A me piacerebe trovare una donna "stufa" così spengo i termosifoni dell'appartamento e risparmierei.
    Buona serata a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #26807

Predefinito

Io vorrei andare avanti negli anni e fare il pensionato!😂

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Io avrei voglia di fare pulizia, nel senso "maschile" del termine.
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #26809

Predefinito

Quel genere di pulizia piace anche a me !

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buona settimana.
    Bona anche la signora che ho visto passare oggi sotto casa.