Gli amici - Pagina 2682

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27003 messaggi - 1707232 Visite

Like Tree1957Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,385 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Oggi, non so se ho voglia di salutarVi. Se torna, la voglia, Vi saluto in modo formale. Diversamente, non so come fare. Ci penso e poi, eventualmente ritorno per offrirVi il mio Buon Giorno, sperando che non diventi un Buona sera.
    Sarà meglio che stia a riposo oggi, così non devo decidere nulla. Sono in mutua per una dolore alla spalla, proprio a me, che son sempre da solo ...
    Sarà autolesionismo o, inconsciamente, una punizione che mi sono auto inflitto per qualcosa? Questo lo chiedo agli Amici, perchè se rispondono le Amiche, son certo che qualcosa mi addebiteranno.
    Un non saluto formale a tutti Voi..

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Come se fosse arrivata una ventata di aria fresca, il mio cervello é stato occupato dal pensare a cosa potrebbe dirmi una nostra Amica comune. Conoscendo un poco le donne, per evitare punizioni severe, mi accingo a salutaVi tutti con calore e simpatia. Chiudo e così sia.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #26813

Predefinito

Buongiorno Orione! Io sto perdendo la voglia di tutto... quindi se la ritrovi mandamela un po' anche a me! Grazie🤗
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 843 Membro dal Oct 2013 #26814

Predefinito

Un bacione a tutti Sono alle prese con una brutta influenza, sembra in via di guarigione

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #26815

Predefinito

Urka mi spiace Romance, riposati allora!
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Auguri Romance.
    Romance likes this.

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Domani, Venerdì, é il mio ultimo giorno di mutua, causa la spalla dolente. Poi sarò di nuovo libero di uscire e guardare le bellezze della Natura: ovviamente mi riferisco alle donne. Domani sera, metterò un poco di colliro agli occhi, tanto per essere pronto.
    Buon fine settimana a tutti Voi.

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Qui, in Piemonte, andiamo verso il Rosso. Potrò bere del vino Bianco?

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #26819

Predefinito

La Regione diventa rossa e noi andiamo in bianco😂

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Norge, angosciante scrivere "andiamo in bianco". Ho voglia di farlo sesso e volentieri...
    norge likes this.