Gli amici - Pagina 2683

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27058 messaggi - 1748412 Visite

Like Tree1986Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,658 Membro dal Jan 2019 #26821

Predefinito

E beh ti capisco😁

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,417 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Norge. Solo che per attuare il mio proposito, non ho la "materia prima". Assomigliassi a Richard Gere ... ma sono un poco diverso da lui, anche se, di certo, con una donna che non conosce l'inglese, sarei più comprensibile visto che parlo italiano. Buona serata e se puoi, sorseggia qualcosa di derivazione alcoolica, tanto per disinfettarsi l'ugola.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,658 Membro dal Jan 2019 #26823

Predefinito

Stasera mi sa che sorseggio una tisana 😁. Non so te ma io ho voglia di relax
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

E domani, cominciano 15 giorni decisamente "colorati". Impegnamoci tutti per far in modo che questo periodo diventi qualcosa che appartiene al passato.
    Vorrei abbracciarVi tutti e, visto che posso farlo solo virtualmente, mi permetto di offriVi questo modo di rapportarsi, augurando a tutti di avere sempre la voglia di amare e sentirsi amati.
    Buon "viaggio" Amici.
    Forza e coraggio. La vita continua.
    SiLaDoMaQuiNo and Romance like this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,658 Membro dal Jan 2019 #26825

Predefinito

Dai speriamo di sbiadire questo rosso😁

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon mattino, pomeriggio, sera. Per la notte, ognuno provveda per conto suo.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,658 Membro dal Jan 2019 #26827

Predefinito

Vorrei tanto che fosse giugno

8. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 855 Membro dal Oct 2013 #26828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto che fosse giugno
    Ho programmato un viaggio di qualche giorno per giugno... Spero tanto sia possibile farlo
    Anche qui da me siamo diventati rossi, ma solo sulla carta... Non è cambiato un granchè onestamente

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,658 Membro dal Jan 2019 #26829

Predefinito

Ciao Romance allora speriamo che a giugno tu possa fare quel viaggio dai...☺

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Auguri a Romance anche da parte mia.
    Dai ragazzi/e, coraggio e non mollate, mai!!!