Gli amici - Pagina 2685

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26934 messaggi - 1671268 Visite

Like Tree1929Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,361 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ho voglia di a mare. MI consolo con a montagna ma, il mondo é fatto di distese oceaniche e di picchi quasi inaccessibili. Il bello della Vita, che ti offre sempre nuove sfide.
    Vogliamoci bene e trasmettiamo questo nobile sentimento a chi é persona vera con noi.
    Ora prendo un'aspririna perchè son troppo intellettuale e mi é venuto mal di testa.
    toshio27 and Antasia like this.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Oct 2013 #26842

Predefinito

Vi auguro un sereno inizio settimana

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #26843

Predefinito

Grazie Romance anche a te!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #26844

Predefinito

Un saluto a tutti e uno speciale ad Aquilotta che credo abbia altri impegni in questo periodo...
    Oggi è una bella giornata e speriamo che questo sole scaldi l'animo a tutti.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao a tutti e buon fine settimana.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #26846

Predefinito

Buon Week anche a te!

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Oct 2013 #26847

Predefinito

Ma solo io non percepisco lo spirito della Pasqua quest'anno?
    toshio27 likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #26848

Predefinito

Io invece non vedo l'ora che arrivi 🙂
    toshio27 likes this.

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

A Pasqua, sarò solo con la figlia che vive con me. L'altra, non potrà raggiungerci, forse. In ogni caso, ci faremo una magnata, sperando, al più presto, di poter tornare "liberi".
    Ho fatto la prima dose di vaccino: nessun problema. Mi aggredirà nella seconda dose, a Giugno?.
    Ho voglia di camminare e muovermi. Il mondo non finirà nei prossimi mesi: recupererò le ore "perse". Se poi qualcuno o meglio qualcuna vuol aggregarsi ... un sorriso femminile é sempre gradito.
    Un saluto a tutti Voi e, mi raccomando, non mollate.
    Oggi, giornata difficile: ci son tre signore che stanno prendendo il sole nelle loro terrazze, ben visibili dal mio appartamento. non so più cosa inventarmi per uscire sul mio terrazzo e "gustare" la visione.
    toshio27, norge and Romance like this.
    Ultima modifica di orione; 29-03-2021 alle 14:19

10. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,286 Membro dal Feb 2013 #26850

Predefinito

@Romance
    Idem io! Ma nemmeno il Natale sai!
    Non so se dipenda dal virus oppure dallo stress oppure dalla morte di mia nonna lo scorso maggio...
    @norgettino
    Io pure non vedo l'ora che arrivi ma SOLO per il discorso "relax qualche giorno"
    @Orione
    Ma sei sempre lo stesso tu! Eheheh
    Goditi il bel panorama senza problemi ! Alle donne piace essere apprezzate!
    Ma ancora Orione sei single? Speravo in una buona notizia al più presto !
    Quindi hai fatto Astra Zeneca...
    Io pure. E a parte qualche linea di febbre tutto ok.
    Adesso sto aspettando chiamino i miei e devo dire sono in pensiero se faranno loro Astra...
    Speriamo in bene !
    norge likes this.