Gli amici - Pagina 2688

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27003 messaggi - 1707217 Visite

Like Tree1957Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #26871

Predefinito

Ok Orione... buon Nataleeee🤣🤣 e rompiamo le uovaaaaa

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,816 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Buona sera gente di amici, come è andata la santa Pasqua e oggi? Ho letto le pagine indietro e rispondo a norge......sì, diventata nonna il 29 marzo di una "minigatto" come la chiama il babbo ahahahah. E' una femminuccia a cui le è stato dato il nome dopo 5 giorni, ne avevano tanti da scegliere, allora avevano deciso di darglielo quando nasceva. Praticamente di tempo ne è stato poco di stare tutti e tre insieme perchè il babbo l'ha vista solo per tre ore e poi rivista dopo 3gg quando è andato a riprendere le sue donne per riportarle a casa. Poi un paio di giorni fa ci arriva un messaggio finalmente con il suo nome. Elisir. Credo che questa scelta sia stata ponderata molto bene, La bambina rappresenta il cambiamento e la trasformazione in qualcosa di meraviglioso e senza tempo. Peccato che ancora non la posso spupazzare ehehehe, non vedo l'ora, siamo distanti sei ore di auto, beh, forse 5. Ma ci organizziamo per la prossima settimana
    PINASO and Romance like this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #26873

Predefinito

Ciao aquila, sono davvero felice per te.... ti auguro davvero di poterla riabbracciare quanto prima. Intanto ti faccio le mie più vive congratulazioni.
    aquilabianca likes this.
    Ultima modifica di norge; 05-04-2021 alle 18:50

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,385 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Aquila: auguri di poter al più presto spupazzarti Elisir.
    Io son disponibile per essere spupazzato, ma solo se vi presentate con del vino buono. Avviso, ovviamente, solo per il Gentil Sesso e non vale scrivere "vengo anche io".
    Ultima modifica di orione; 05-04-2021 alle 18:51

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Passate le Feste, rimangono i chili in più. Un "magro" saluto a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,610 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Passate le Feste, rimangono i chili in più. Un "magro" saluto a tutti.
    Ti posso scrivere un messaggio privato? Vorrei coinvolgere anche norge
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Certo Pinaso.
    Buon smaltimento dei due giorni passati a tutti, ovviamente riferito ai chili in più, non alla gioia di stare insieme.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,689 Membro dal Jan 2019 #26878

Predefinito

Ok Pinaso. A presto allora.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buona settimana ragazze e ragazzi.

10. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Nov 2018 #26880

Predefinito

Ahhhb gli amici... Che mondo sarebbe senza di loro?

Ricordo il mio primo lavoro, che ho odiato da morire, il muratore/intonacatore. Probabilmente ero troppo giovane per quel lavoro, anzi, lo ero per lavorare in generale, visto il mio anno di nascita. Dio mio quanto mi trattavano male, mi sentivo una nullità, svilito non solo come persona, ma come essere umano. Non sapevo ancora difendermi, eppure non mollai, per orgoglio e per dimostrare a tutti che io ce l'avrei fatta. Ho sentito una miriade allucinante di bestemmie, dalle più banali alle più fantasiose, ma c'è l'ho fatta, per orgoglio e anche per dimostrare che io me la so cavare sempre e comunque. Di acqua sotto i ponti né è passata. Ora l'orgoglio ho imparato a gestirlo e l'ho mollato un pochino, ma la voglia di dimostrare che io ce la posso fare da solo è uguale ad allora.
    Tu me lo dicevi che forse quel lavoro che tanto odiavo, in futuro forse mi sarebbe tornato utile, ma io non ti credevo molto, avevo la mente troppo annebbiata. Mi sono portato appresso un ernia alla 5 vertebra lombare, ma si, avevi ragione, quel lavoro mi è tornato utile, eccome. Non mi è tornato utile per fare soldi (non mi interessano così tanto) per avere un secondo lavoretto, mi è servito per aiutare uno dei miei migliori amici, che mi ha fatto un sacco di favori e che io mi son sempre sentito di non aver mai ricambiato appieno (sai bene di chi parlo)
    Ha comprato una bellissima casa, ma va sistemata, sono due settimane che faccio il doppio turno. Lavoro in ditta e da lui, la gente non capisce quando dico che non voglio 1€ da lui. Gli amici si aiutano, fine del cinema, giusto? Ma è così bello sentirsi utili, saper fare qualcosa, sapersi arrangiare. Lui ovviamente mi dà una mano, ma non è del mestiere, eppure rendiamo è ci divertiamo tanto, ma tanto per davvero e arriviamo addirittura a dimenticarci dell'esistenza del covid. Se tu ci fossi, so che saresti dei nostri, non ho dubbi. Ti piacerebbe da matti quella casa, quel prato verde e gigante e quella sensazione di libertà che non ha eguali.

Ti penso da matti, tanto tanto e sempre. Non c'è un singolo giorno in cui non mi manchi. Quando te ne sei andata, ho maledetto il giorno in cui ti ho conosciuta. Troppo dolore, troppa sofferenza. Per qualche anno dopo la tua scomparsa ho convissuto con la paura che potessi perdere un altro amico. Terribile, ma per fortuna è passata.
    Non maledico più quel giorno, lo ringrazio e come dice tua madre "meglio per poco che per niente".
    Ci siamo amati tanto, tantissimo, non nel modo classico, ma amati come due amici unici come noi hanno saputo fare. Nessun secondo intento, nulla di sessuale, ma amore puro. Forse era quello il vero amore? Volersi bene così tanto da essere quasi 1 entità unica senza però l'ingombro del sesso e di quel tipo di amore. Non lo so, non lo so.
    Dicono che col tempo si impara a convivere con questo tipo di lutto. Non è vero, non si impara, si convive e basta. Si va avanti, per inerzia e ci si aggrappa a quel che resta..
    Ti ho vista piangere tante volte per me, per via delle solite note ingiustizie che subivo, ma tu non mi hai mai visto piangere per te, succede però, più di quel che credi.
    È liberatorio scrivere di te. Grazie.