-
Bel pensiero che ti accompagnerà a lungo.
Nutriti di esso per capire che sei capace di amare e questo ha prodotto il sentimento che hai descritto.
Certo, dover rinunciare a quanto di bello hai provato, non è facile ma, dato che non si può tornare indietro, fai accompagnare ogni tuo giorno da quanto hai vissuto e guarda la bellezza che hai potuto conoscere, sapendo che nulla di umano è infinito.
Auguri di una serenità, prossima, che possa farti nuovamente sorridere alla Vita.
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Buona sera, buona notte e buon venerdì.
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Grazie, belle parole anche le tue. Mi paoce scrivere di lei perché ha lasciato un segno indelebile nella mia vita. Anno dopo anno sto imparando sempre più a sorridere pensando a lei, piuttosto che a piangere. A conti fatti sono stato molto fortunato, ci sono persone che un amicizia così non la provano mai durante la loro vita
-
Il tempo guarisce tante ferite dicono, fai bene lost a sorridere e ad avere bei ricordi.☺
Ne approfitto per salutare tutti qui.☺" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Buon pomeriggio a tutti 😊Auguri di una serena Pasqua (anche se con un leggero ritardo
) e auguri ad Aquila per essere diventata nonna
Una nuova vita che nasce è un dono meraviglioso. In questi giorni ho dovuto accudire una persona cara, e tra casa e lavoro non ho avuto tempo e modo di sedermi al PC, ma il peggio sembra passato quindi recuperò il tempo perso, nella speranza di perdere anche qualche chilo
-
Ciao Romance, spero che il peggio sia passato e che la persona a te cara stia meglio.
Ricambio i saluti☺" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Un saluto ed un augurio di buona salute per tutti Voi.
Grazie Orione anche a te☺
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Buon fine settimana a tutti, sperando che ci sia il sole in cielo e nelle vostre vite 😊
-
Grazie Romance, qui c'era un sole caldo e si stava benissimo oggi. Ricambio l'augurio☺
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it