Gli amici - Pagina 2689

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27046 messaggi - 1740081 Visite

Like Tree1981Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,414 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Bel pensiero che ti accompagnerà a lungo.
    Nutriti di esso per capire che sei capace di amare e questo ha prodotto il sentimento che hai descritto.
    Certo, dover rinunciare a quanto di bello hai provato, non è facile ma, dato che non si può tornare indietro, fai accompagnare ogni tuo giorno da quanto hai vissuto e guarda la bellezza che hai potuto conoscere, sapendo che nulla di umano è infinito.
    Auguri di una serenità, prossima, che possa farti nuovamente sorridere alla Vita.
    norge likes this.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buona sera, buona notte e buon venerdì.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 209 Membro dal Nov 2018 #26883

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Bel pensiero che ti accompagnerà a lungo.
    Nutriti di esso per capire che sei capace di amare e questo ha prodotto il sentimento che hai descritto.
    Certo, dover rinunciare a quanto di bello hai provato, non è facile ma, dato che non si può tornare indietro, fai accompagnare ogni tuo giorno da quanto hai vissuto e guarda la bellezza che hai potuto conoscere, sapendo che nulla di umano è infinito.
    Auguri di una serenità, prossima, che possa farti nuovamente sorridere alla Vita.
    Grazie, belle parole anche le tue. Mi paoce scrivere di lei perché ha lasciato un segno indelebile nella mia vita. Anno dopo anno sto imparando sempre più a sorridere pensando a lei, piuttosto che a piangere. A conti fatti sono stato molto fortunato, ci sono persone che un amicizia così non la provano mai durante la loro vita
    orione likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #26884

Predefinito

Il tempo guarisce tante ferite dicono, fai bene lost a sorridere e ad avere bei ricordi.☺
    Ne approfitto per salutare tutti qui.☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Oct 2013 #26885

Predefinito

Buon pomeriggio a tutti 😊Auguri di una serena Pasqua (anche se con un leggero ritardo ) e auguri ad Aquila per essere diventata nonna Una nuova vita che nasce è un dono meraviglioso. In questi giorni ho dovuto accudire una persona cara, e tra casa e lavoro non ho avuto tempo e modo di sedermi al PC, ma il peggio sembra passato quindi recuperò il tempo perso, nella speranza di perdere anche qualche chilo
    norge and aquilabianca like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #26886

Predefinito

Ciao Romance, spero che il peggio sia passato e che la persona a te cara stia meglio.
    Ricambio i saluti☺
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Un saluto ed un augurio di buona salute per tutti Voi.
    norge and Romance like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #26888

Predefinito

Grazie Orione anche a te☺

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Oct 2013 #26889

Predefinito

Buon fine settimana a tutti, sperando che ci sia il sole in cielo e nelle vostre vite 😊

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #26890

Predefinito

Grazie Romance, qui c'era un sole caldo e si stava benissimo oggi. Ricambio l'augurio☺
    Romance likes this.