Gli amici - Pagina 2690

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27058 messaggi - 1748751 Visite

Like Tree1986Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,417 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Ragazze e Ragazzi. Buona settimana a tutti.
    So che mi odierete ma, non vedo l'ora che nevichi. Fa già troppo caldo.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #26892

Predefinito

Io e te siamo agli antipodi 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Il mondo é bello perché é vario, a parte le donne, che hanno qualcosa di incomprensibile.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #26894

Predefinito

Sono tutte da scoprire 😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

A me piacerebbe "scoprirle" ma poi tirano ceffoni da paura. Meglio limitarsi ad osservare le "meraviglie del creato".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #26896

Predefinito

Orione andiamo a farci una birra 😂

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Volentieri Norge.
    norge likes this.

8. pickl pickl è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Apr 2021 #26898

Predefinito

Niente di più vero

9. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Ciao a tutti, sono stata 10 giorni da mio figlio e ho conosciuto finalmente Elisir!! Bella bimba, una miniatura, bella testina bel nasino e una boccuccia che sembra disegnata da un'artista (come dice qualcuno qui) per quanto è bella. Certo è tua nipote direte voi, ma non è così, è proprio bella. Assomiglia a suo padre, infatti abbiamo confrontato le foto di lui piccolo con Elisir. Devo dire anche che mi ha sorpreso di come se ne prende cura, ci parla, ci scherza, è premuroso....tutto come il padre........sto scherzando, è tutto il contrario del padre. Sono proprio contenta di questo suo comportamento con la bimba e anche con la mamma che, nonostante la stanchezza del lavoro, quando torna a casa, aiuta magari cucinando o stendendo i panni, sparecchiando o sistemando l'asciugatrice. Di questo gli ho detto che è un bravo marito.
    ciao e a presto
    norge likes this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #26900

Predefinito

Deve essere una cucciola bellissima Elisir, congratulazioni Aquila. È fortunata perché ha anche una meravigliosa nonna ☺
    aquilabianca likes this.