-
ciao Norge, stavo vedendo le discussioni che avevo aperto in amando.....come stai?
A volte mi sorprendo,
a volte mi stupisco,
a volte mi prendo in giro,
a volte mi sprono,
a volte gioco,
ma sempre , sempre, sempre,
mi devo amare
Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita
"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek -
Bene, anche io divento nuovamente zio ma è un maschietto
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
bene, magari poi potremo farli incontrare ahahahaha
Buona notte norgeA volte mi sorprendo,
a volte mi stupisco,
a volte mi prendo in giro,
a volte mi sprono,
a volte gioco,
ma sempre , sempre, sempre,
mi devo amare
Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita
"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek -
magariiii 😊
Notte!" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Un bacione ad Aquila e alla sua splendida nipotina
-
Ciao a tutti. Piano piano, ci rileggiamo. Bene.
Auguroni per la nipotina di Aquilabianca.
Buona giornata a lei e a tutto il gruppo. Qui, che bello, piove. E pensare che non sono del segno dei pesci ... Misteri della Natura."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Ogni goccia di acqua rende felice orione😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Qui abbiamo già raggiunto i 30 gradi
-
Comincia a fare più caldo anche qui. Voglia di mare 🏊
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Qui sembra inverno😂
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it