-
Oggi sono uscito e mi sembrava di vivere in un mondo di ricordi: gente nei dehors e viabilità semza problemi. Spero di tornare presto a "rivivere".
Buona domenica a tutti Voi, Amici.
Ultima modifica di orione; 01-05-2021 alle 19:33
-
Non ho inserito io l'immagine. Da dove arriva?
Ultima modifica di orione; 01-05-2021 alle 19:35
-
Buona domenica anche a te..
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ciao gente. Auguri di una settimana di "libertà" e di sorrisi da condividere con chi amiamo e ci é amico.
Trascorso il fine settimana con le mie due "bimbe" di 35 e 33 anni. Se avete bisogno di tenerezza, mandatemi una richiesta, ne ho da vendere dopo queste due giornate."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Io ho iniziato la giornata facendo l'idraulico 😁.
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Allora non é vero che non capisci un tubo ...
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
😂😂 di tubi, buchi e ostruzioni me ne intendo.... pure di distruzioni 🤣🤣🤣
E poi non dite che non faccio un tubo😂😂😂
Ok. ne terrò conto per i prossimi commenti. Non é che hai un tubetto di dentifrico da prestarmi?
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Ok certo😂😂😂
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it