Gli amici - Pagina 2693

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27046 messaggi - 1740048 Visite

Like Tree1981Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,414 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Grazie. Così se devo baciare qualche Amica, avrò i denti a posto. Solidarietà maschile.
    norge likes this.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #26922

Predefinito

Orione però prima aiutami a finire il tubo di patatine 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ok Norge. Ho giusto due lattine di birra come corredo...
    Poi se qualcuno mi spiega da dove arrivano i filmati che sono aggiunti ai miei commenti, sarei contento.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #26924

Predefinito

Una birra non si rifiuta mai.😊
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ok Norge. "Bagneremo" la nostra Amicizia con questa bevanda. Buona serata.
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #26926

Predefinito

Buona serata a te!

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Oct 2013 #26927

Predefinito

Voglia di indipendenza, di un proprio spazio... Ed anche di un bel bonifico 😁
    norge and aquilabianca like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #26928

Predefinito

Romance scegliamo 6 numeri e tentiamo la fortuna al Superenalotto???😁🤣
    Romance likes this.

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Gente. Per abituarmi al "liquido" sto bevendo una birra. Non so se servirà per rimpinguare il mio conto corrente, ma é piacevole sorseggiare la bevanda.
    Un buona sera a tutti Voi.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,120 Membro dal Jan 2019 #26930

Predefinito

Lavorare va bene ma quando si eccede è bene dire qualche no e ritagliarsi del tempo con delle buone amicizie...per il proprio benessere psico- fisico.
    Io sono allo sclero 😨