-
-
Buondì Romance e buondì a tutti!
Dai vedrai che ce la faremo 😁, anche io ho bisogno di una luuuuuuungaaaa vacanza" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ciao gente. Ce la faremo sì, mica siamo dei quaquaraquà. Teniamo duro.
Ieri ho battuto una craniata contro il muro e son stato portato con l'ambulanza, in codice giallo, al Pronto Soccorso. Mi hanno fatto la TAC e mi hanno detto, dopo ore, che non avevo niente. Non so se si riferivano al fatto che ho la testa vuota o cosa.
Comunque sto abbastanza bene. Domani torno al lavoro.
Buona giornata a tutti."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
A me una cosa simile mi è capitata lo scorso anno e mi sono crepato il naso ma per fortuna è rimasto in sede e come prima.... ma che dolooooooooreeeee!!!!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Orione mi auguro davvero che tu stia bene
Vi auguro un sereno weekend -
Grazie anche a te Romance!🙂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Grazie Romance, sto benissino, per fortuna. Ieri ho fatto una breve camminata di poco più di 7 km, per veder come reagiva il fisico. Tutto bene, a parte gli occhi: ho visto pantaloncini attillatissimi e top molto "generosi" che hanno richiesto l'uso del collirio una volta a casa.
Auguro a tutti Voi, Amici, un piacevole fine settimana."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Oggi é la festa della mamma e quindi anche delle nonne( mamme 2 volte) chissà se Aquila di starà spupazzando la sua splendida nipotina🤗
Ultima modifica di norge; 09-05-2021 alle 06:28
-
Auguri a tutte le mamme.
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it