Gli amici - Pagina 2694

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 26969 messaggi - 1687537 Visite

Like Tree1943Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 822 Membro dal Oct 2013 #26931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Romance scegliamo 6 numeri e tentiamo la fortuna al Superenalotto???😁🤣
    Assolutamente si
    Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Lavorare va bene ma quando si eccede è bene dire qualche no e ritagliarsi del tempo con delle buone amicizie...per il proprio benessere psico- fisico. Io sono allo sclero 😨
    Norge io la vacanza l'ho prenotata, ma fino ad oggi non ho ancora la sicurezza di poter partire

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,849 Membro dal Jan 2019 #26932

Predefinito

Buondì Romance e buondì a tutti!
    Dai vedrai che ce la faremo 😁, anche io ho bisogno di una luuuuuuungaaaa vacanza
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,379 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Ce la faremo sì, mica siamo dei quaquaraquà. Teniamo duro.
    Ieri ho battuto una craniata contro il muro e son stato portato con l'ambulanza, in codice giallo, al Pronto Soccorso. Mi hanno fatto la TAC e mi hanno detto, dopo ore, che non avevo niente. Non so se si riferivano al fatto che ho la testa vuota o cosa.
    Comunque sto abbastanza bene. Domani torno al lavoro.
    Buona giornata a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,849 Membro dal Jan 2019 #26934

Predefinito

A me una cosa simile mi è capitata lo scorso anno e mi sono crepato il naso ma per fortuna è rimasto in sede e come prima.... ma che dolooooooooreeeee!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 822 Membro dal Oct 2013 #26935

Predefinito

Orione mi auguro davvero che tu stia bene

Vi auguro un sereno weekend

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,849 Membro dal Jan 2019 #26936

Predefinito

Grazie anche a te Romance!🙂

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Romance, sto benissino, per fortuna. Ieri ho fatto una breve camminata di poco più di 7 km, per veder come reagiva il fisico. Tutto bene, a parte gli occhi: ho visto pantaloncini attillatissimi e top molto "generosi" che hanno richiesto l'uso del collirio una volta a casa.
    Auguro a tutti Voi, Amici, un piacevole fine settimana.
    Romance likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,849 Membro dal Jan 2019 #26938

Predefinito

Oggi é la festa della mamma e quindi anche delle nonne( mamme 2 volte) chissà se Aquila di starà spupazzando la sua splendida nipotina🤗
    Ultima modifica di norge; 09-05-2021 alle 06:28

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Auguri a tutte le mamme.
    norge likes this.

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 822 Membro dal Oct 2013 #26940

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Grazie Romance, sto benissino, per fortuna. Ieri ho fatto una breve camminata di poco più di 7 km, per veder come reagiva il fisico. Tutto bene, a parte gli occhi: ho visto pantaloncini attillatissimi e top molto "generosi" che hanno richiesto l'uso del collirio una volta a casa. Auguro a tutti Voi, Amici, un piacevole fine settimana.
    Bravo Orione, il tuo occhio attento è sintomo di benessere 😁Oggi mi sento gelosa, e non mi piace esserlo...