Gli amici - Pagina 2695

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27011 messaggi - 1713651 Visite

Like Tree1960Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #26941

Predefinito

Buongiorno, qui oggi piove, la primavera non so dove di sia nascosta😁

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 843 Membro dal Oct 2013 #26942

Predefinito

Qui abbiamo l'estate 🤣 Ci vorrebbe un pò di pioggia

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #26943

Predefinito

Urka.... facciamo cambio ....ti invio le nuvolette e tu mi mandi il sole☺
    Romance likes this.
    Ultima modifica di norge; 11-05-2021 alle 17:08

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,392 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Romance per le tue parole. Qui, é tutto il giorno che esce il sole, rannuvola, piove e si ricomincia. Di certo, l'acqua scesa ha contribuito a portare un poco di "sollievo" ai vegetali.
    Stasera vorrei mangiare un poco di costine cotte come si deve. ma non riesco. Mi nutrirò con la fantasia e aspetto giornate nelle quali si potrà festeggiare la ritrovata "libertà" con gli Amici/che.
    Buona serata.
    Romance likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #26945

Predefinito

Buona domenica gente! Oggi cascasse il mondo voglio fare una cosa che non faccio da un po' . Voi passate una buona giornata e godetevi questo bel sole... Non so voi ma io sto aspettando quel sole caldo estivo così ardente che ti scalda ossa e anima.☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Oggi é domenica e non so se ho voglia di salutaVi. Non perchè non lo meritate, ma per mia pigrizia. Farei così. Vi saluto tutti, due volte, così, se non mi passa la mia non voglia, rimane un saluto che, spero, possiate gradire. In ogni caso, son sempre contento quando passo da qui. Saluto anche chi passa molto meno. L'Amicizia si nutre anche di presenza ma, alle volte, la quotidianità non permette di fare ciò che vorremmo. La Vita, ci impone delle scelte, ecc.
    Ora parlo solo a me stesso: ma ti pare uno scritto da postare la domenica mattina? Vado in meditazione.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Domanda che mi assilla.
    Non ho un drone, ma se ne fossi in possesso e, per una mia errata manovra, lo stesso finisse in un frutteto, riempiendosi di foglie e di “pelume” delle pesce, se lo pulisco, divento un pela n drone?
    toshio27, Romance and norge like this.

8. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,435 Membro dal Feb 2013 #26948

Predefinito

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 843 Membro dal Oct 2013 #26949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Domanda che mi assilla.Non ho un drone, ma se ne fossi in possesso e, per una mia errata manovra, lo stesso finisse in un frutteto, riempiendosi di foglie e di “pelume” delle pesce, se lo pulisco, divento un pela n drone?
    Orione sei il migliore

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #26950

Predefinito

Oggi finalmente ho assaggiato 2 fragole del giardino... di solito arrivavano prima le nipotine.😁