Gli amici - Pagina 2696

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27058 messaggi - 1748801 Visite

Like Tree1986Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,417 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Tragedia della funivia del Mottarone: le parole bisognerebbe usarle prima dei disastri, con interventi certi. Povera Italia.
    Buona settimana a tutti, sperando che le nostre Leggi, diventino meno numerose e più chiare, senza appendici che non portano da nessuna parte.
    norge and Romance like this.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Stasera, partecipo ad una conferenza sulle apparizioni Mariane. Dirò una preghiera anche per tutti Voi. Buona serata.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #26953

Predefinito

Grazie Orione...☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Arrivato il fine settimana. Bello. Oggi non so cosa farò ma, il solo fatto di poter disporre del mio tempo totalmente, é già un bel modo per vivere.
    Mi manca solo una cosa: il Campionato di Calcio ( non pensate male ...)
    Buon fine settimana.

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 855 Membro dal Oct 2013 #26955

Predefinito

Vi mando un grosso bacio Sono alle prese con i preparativi della mia (meritata perché non sopporto più nessuno ) vacanza

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buona vacanza Romance.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #26957

Predefinito

Buone vacanze anche da parte mia.🙂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ragazze e Ragazzi, buona festa a tutti Voi. Non mangiate troppo poco e sorridete. A disperarsi si fa sempre in tempo.
    Ultima modifica di orione; 02-06-2021 alle 07:34

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,664 Membro dal Jan 2019 #26959

Predefinito

Buona serata a tutti! Io oggi mi sono dato a passatempi e natura👍

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 855 Membro dal Oct 2013 #26960

Predefinito

Grazie a tutti, partirò questo fine settimana
    Vi prenderò dei souvenir