Gli amici - Pagina 2697

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27007 messaggi - 1710498 Visite

Like Tree1959Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,824 Membro dal Jan 2019 #26961

Predefinito

Divertiti!!!!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,816 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Buona sera amici, avete poi giocato al lotto?
    Buona vacanza Romance, anche io domani parto........Dopo la nascita della nipotina, il 19 maggio sono nati 7 cuccioli weimaraner al cane di mia figlia che abita accanto a me, ci divide solo una porta. Che teneri che sono, mi sono meravigliata di quanto è bella la natura, certo lo so che è bella e perfetta, ma vivere di persona l'evento ho toccato con mano la bellezza, la perfezione, il senso materno, la cura verso i piccoli. Ora avranno tre settimane e hanno aperto gli occhi e sono di un bel colore azzurro e tra poco lasceranno la loro cuccia per metterli in un recinto fuori.................... Forse mia nuora e la nipotina verranno verso fine mese.
    Mi sembra di avervi detto tutto....ah no....anche se non sono molto presente, mi siete cari...............buona notte
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,824 Membro dal Jan 2019 #26963

Predefinito

Ma che bella esperienza!
    Si la creatura è perfetta hai ragione e Aquila.
    I cagnolini piccoli così come ogni altro cucciolo sono molto teneri.
    Mi ricordo da piccolo quando andavo a vedere i coniglietti appena nati ! Dovevo fare il veterinario io 🤣
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,387 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Quando ci si "nutre" di Natura, non si sbaglia mai. A parte tempeste e similari.
    I cuccioli sono come dei bimbotti: hanno bisogno delle nostre attenzioni.
    Buone giornate Aquilabianca così come a tutte le Amiche ed Amici.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 843 Membro dal Oct 2013 #26965

Predefinito

Ciao a tutti

Ciao Aquilotta

Sono rientrata da qualche giorno ed ho già voglia di ripartire

@Aquilabianca

Non abbiamo ancora giocato al Lotto, ma io sono sempre disponibile
    Qualche mese fa ho assistito al parto di una gatta ed abbiamo accudito i suoi piccoli fino all'adozione, sono stati due mesi intensi ma ne è valsa la pena. Vederli crescere giorno dopo giorno è un'esperienza stupenda, il miracolo della vita

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,824 Membro dal Jan 2019 #26966

Predefinito

Ciao Romance! A chi lo dici anche io ho voglia di partire... dai belli i gattini ma ne hai preso uno anche tu?

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,621 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ciao Romance! A chi lo dici anche io ho voglia di partire... dai belli i gattini ma ne hai preso uno anche tu?
    Scusami norge ma ero sparito dal forum per due mesi.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,824 Membro dal Jan 2019 #26968

Predefinito

Ciao Pinaso..
    In effetti è da un po' che non passavi in questo angoletto.
    Benvenuto 🙂

9. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,387 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Questa sera, Vi saluto tutti quanti, con affetto e piacere di leggere le Vostre considerazioni. Unico neo, il caldo. Non vedo l'ora che nevichi. Però, una positivitàc'é. le ragazze/donne, son sempre meno vestite e, anche se il caldo aumenta, in questo caso, é ben accetto. Vado a fare una doccia fredda.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,824 Membro dal Jan 2019 #26970

Predefinito

Io sono contento di questo bel caldino, solo devo dare acqua alle piante che soffrono