Gli amici - Pagina 2698

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27003 messaggi - 1708165 Visite

Like Tree1957Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 843 Membro dal Oct 2013 #26971

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    ... dai belli i gattini ma ne hai preso uno anche tu?
    Avrei tanto voluto, credimi, ma la mia condizione domestica non me lo ha permesso, inoltre ho già una gatta che però è gelosissima e super viziata, ma io la amo più di certi esseri umani Se avessi potuto li avrei tenuti entrambi (erano due piccoletti), erano diventati come dei figli che vedi crescere giorno per giorno. Li ho affidati ad una pensione felina che si è occupata delle vaccinazioni e dell'adozione, ed ora cresceranno felici e ciotti Mi basta sapere di avergli donato una vita migliore.

Comunque qui fa caldissimo, e prossima settimana toccheremo i 38 gradi
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,714 Membro dal Jan 2019 #26972

Predefinito

E ti capisco anche io amo le mie creature e starei con loro h24.
    Anche qui fa caldissimo ma a me piace sai🙂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 843 Membro dal Oct 2013 #26973

Predefinito

Lo so, lo so, ma in questo momento vorrei essere in un freschissimo borgo medievale
    Non sapevo avessi animali, Norge

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,714 Membro dal Jan 2019 #26974

Predefinito

Sì 2 cagnolini e una gattina
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,385 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Amiche ed Amici. Un saluto a tutti Voi.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,714 Membro dal Jan 2019 #26976

Predefinito

Ciao Orione!!!Un saluto a te!

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 843 Membro dal Oct 2013 #26977

Predefinito

Un saluto a tutti
    norge likes this.

8. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,200 Membro dal Jun 2009 #26978

Predefinito

Amici,amiche,se posso dirlo,mi vergogno è passato tantissimo tempo e non mi sono fatta sentire ne ho letto nulla purtroppo per tanti motivi ma non voglio affliggervi,comunque sono sempre positiva e spero di leggere a ritroso i vostri scritti,intanto vi auguro una serenissima serata,un buon fine settimana,e specialmente;Tantissimi Auguri alla neo nonna,Aquila,,,
    PINASO and sele57 like this.
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,714 Membro dal Jan 2019 #26979

Predefinito

Ma ciaooo Raaaaaaab, quanto tempo! É bello rileggerti!!! Buon week anche a te!

10. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,385 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Raab. Il tempo, non sminuisce il piacere di leggerti di nuovo. Bene.
    Oggi, dopo circa un anno e mezzo, hi ripreso la mia MTB ed ho fatto 36 km: pochi, ma dopo così tanto tempo, meglio stare calmi.
    Buon fine settimana a tutti.
    Fa caldo e, sapete che non vedo l'ora torni l'inverno. Unica positività di questo periodo, le donne son poco vestite. Butto l'occhio e lo riprendo sempre.
    Ultima modifica di orione; 26-06-2021 alle 16:40