-
Un abbraccio a tutte/i. Buona settimana.
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Grazie Orione anche a te!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
buonasera a tutti come state carissimi?
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Buondi pinaso👍 io tutto ok e tu?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ciao Pinaso
Io dopo un week-end all'insegna del relax e dell'ozio non so proprio da dove ripartire -
Domenica mi sono mangiato un gelato con le fragole... lentamente perché mi piace un po' sciolto e cremoso... il panorama come dice Orione era ottimo😁.
Il relax è d'obbligo Romance nel fine settimana...vietato guardare l'orologio 👍" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Mangiare un gelato. Bello. Stiamo per entrare, o già ci siamo, nel periodo delle ferie. Io tra poco meno di due settimane, diventerò un "nullafacente" per riprendere ad essere "attivo" dal 23 Agosto.
Auguri a tutti Voi di saper sempre gustare le cose "semplici", come un gelato o un ciao espresso con il cuore."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
A volte serve pure non far nulla e rilassarsi...🙂
Ciao!
Come state? -
Bene Lost e Tu?
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it