Gli amici - Pagina 27

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27065 messaggi - 1752559 Visite

Like Tree1993Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,554 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aquilabianca Visualizza Messaggio
    penso che stai giudicando le donne che passano qui pensando che non sono intelligenti e che non sanno quando devono mettere avanti le mani, oppure pensi che tutte le donne vanno alla ricerca?

ciao aquila,
    io non giudico e neppure mi sfiora l'idea che le donne con le quali scambio due parole, non siano intelligenti.
    spero per loro che siappiano mettere le mani avanti altrimenti dopo .......... no comment
    non è che lo penso ,ma me lo auguro che la maggior parte delle donne non sia in rete x cercare.........

2. L'avatar di sele57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miguelito Visualizza Messaggio
    Ciao Aquila ... ben detto ... Allontana l'altrui ipocrisia ... fai gli scongiuri come fanno i Napoltane sciò.. sciò ciucciuvèt .. ascite fora da à casa mia :::
    se devi dare dell'ipocrita a qualcuno non sarebbe beglio dirglielo direttamente invece di usare mezze frasi? questo si che è da iprocriti

3. L'avatar di sele57

Predefinito

dopo aver risposto educatamente ai vostri post adesso mi domando e ti domando, perche hai aperto un clone di "Amici per caso"
    se intendi rispondere , spero che tu sia molto esauriente .......

4. L'avatar di miguelito

miguelito miguelito è offline BannedMessaggi 1,963 Membro dal Dec 2008
    Località milano

Predefinito Oggi Piscina !!!

Ciao Ragazze !!!... Che nuotata oggi !!! ... Pensate che la piscina dove nuoto ?... Si trova fuori città !.. in campagna .. Ed Ha un lato del fabbricato Altissimo esposto al sole ... Con una vetrata tanto grande come la parete .. e oggi con questo sole .. che entrava dentro lacqua illuminando tutta la vasca.. sembrava di stare al mare ?... Che nuotata !!!... Mi sento un delfino ... Waooooooo !!!

5. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

a tutti buon pomeriggio, come lo impegnerete?
    io ancora non lo so...vediamo...per prima cosa vado nel mio vecchio appartamento per portarci scatoloni che serviranno per proteggere il pavimento; dovremo farci dei lavori, poi vado a farmi due passi in spiaggia....sele, le dovresti fare anche tu due passi, così ti calmi un pò

6. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

ciao, mig....... ciao, a piu' tardi

7. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Aquila

Ciao Aquila ...> Se vai al mare raccogli una conchiglia per me !.. oppure se vuoi riempi un bottiglia di acqua di mare e mandamela a Milano !!!

8. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

sono andata, ma conchiglie non ce n'erano....se vuoi qualche bottiglia vuota, qualche busta di plastica, qualche tetrapak e pezzi di legno volentieri, la spedisco, ma di conchiglie......... nulla, magari domani passo per la zona nord, dove c'è la sabbia e chissà magari lì potrò trovare qualcosa di piu' interessante

9. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Aquila

Aquila !.. Ti avevo chiesto una bottiglia piena di acqua di mare .. non quelle vuote e vecchie buttati dai pescatori alla deriva ... A meno che tu non sia fortunata ...e trovi la bottiglia con la mappa dentro .. che mi indichi la casa di Sissi ?.. Allora........ Sììììì !!!.. Dai vai alla ricerca .... fai sù e giù per la spiaggia ... qualcosa di sicuro troverai ...

10. L'avatar di sele57

Predefinito

ipocrita