Gli amici - Pagina 2700

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27046 messaggi - 1740891 Visite

Like Tree1981Likes
  1. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Nov 2018 #26991

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Bene Lost e Tu?
    Bene pure io, grazie. Mi sono già ri abituato alla vita post chiusure e alla quasi totale normalità.... Spero che non ci richiudano ad Ottobre.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #26992

Predefinito

Lo spero anche io...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Oct 2013 #26993

Predefinito

Non dovrebbero... O comunque si spera che non sia una situazione pesante come quella di qualche mese fa...
    Ma come si è goduto per la vittoria dell'Italia?
    norge and aquilabianca like this.
    Ultima modifica di Romance; 13-07-2021 alle 12:07

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #26994

Predefinito

Davvero Romance! Ci voleva una bella botta di vita!!!👍
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #26995

Predefinito

Tutto bene per il resto?

6. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Oct 2013 #26996

Predefinito

Già
    Comportamento antisportivo e pessimo da parte degli inglesi, non me l'aspettavo proprio
    Però è una bella lezione di vita: se te la tiri troppo ti può andare male, se dai il massimo puoi arrivare a vincere
    norge and aquilabianca like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #26997

Predefinito

Una bella lezione di vita davvero!!!!

8. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,414 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Amiche/ci. Sul comportamento degli Inglesi, non commento, perchè siete stati esaustivi in pieno.
    Io, ancora due giorni di lavoro, poi sono in ferie.
    Farò grandi viaggi, con la fantasia, ma, di fatto, rimarrò nei paraggi, con gite in bici e camminate in montagna.
    Spero di incontrare qualche fanciulla bisognosa di un aiuto, così mi metterò a disposizione e, in cambio, chiederò, un sorriso.
    Avrei voglia di diventare milionario, prendere la mia auto e fare un giro in Europa, ma non sono così abbiente.
    In ogni caso, ho una casa, la salute, le figlie che mi vogliono bene e non solo loro.
    Spero, nonostante le ferie, che nevichi presto ( Norge, non arrabbiarti ...), così si dormirà con piena soddisfazione, al fresco.
    Buona continuazione a tutti Voi.
    Romance likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #26999

Predefinito

Urca la neve!!!! 😁 Preferisco il sole caldo, caldissimo anzi .....rovente!
    Dobbiamo dividere il globo in 2. Una parte fredda per te e una calda per me Orione!🤣
    Romance likes this.

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Oct 2013 #27000

Predefinito

Qui le temperature si sono abbassate per qualche giorno, adesso sta tornando il caldo torrido