Gli amici - Pagina 2701

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27043 messaggi - 1737022 Visite

Like Tree1980Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,413 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Per fortuna, da oggi, sono in ferie. Ho un amico macellaio. Mi trasferisco nella sua cella frigorifera. Se volete avere mie notizie, chiedete alla Findus, non si sa mai. La carne di orso, da qualche parte si mangia. Un "freddo" saluto a tutti Voi.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 847 Membro dal Oct 2013 #27002

Predefinito

Goditi le ferie Orione

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #27003

Predefinito

Io oggi ho camminato tanto, sarà che mi sono rilassato ma nemmeno il caldo ho sentito...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ferie particolari, per il momento. Partecipato a due anniversari di matrimonio che durano da 50 anni. Magnate e similari.
    Oggi mi son dedicato alla casa e la polvere, mi ha guardato male, perchè non voleva andarsene. ma son stato tenace e penso che, almeno fino a domani, non torni. Ma che ci faccio alla polvere che viene sempre nelle mie stanze?
    Un saluto "pulito" a tutti Voi.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 209 Membro dal Nov 2018 #27005

Predefinito

Vai a letto presto, ti svegli altrettanto presto e leggi su Whatsapp il messaggio di uno dei tuoi migliori amici che dice "È morto Joey Jordison" un colpo. È difficile spiegare come ci si senta ad essere legato ad una persona che non si è mai conosciuta.... Ma quando cresci in una band, quando passi i giorni a suonare, a scambiarti pareri etc.. Non puo' che essere così.

Riposa in pace leggenda.
    norge and aquilabianca like this.

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

le persone che ti offrono belle sensazioni, sono amate. Quando passano a miglior vita, dispiace sempre. Una preghiera per Joey Jordison.
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #27007

Predefinito

Spiace anche a me per lui. R.I.P
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Buona domenica a tutti Voi. Sono indeciso se andare in bici. Il cielo non promette buone cose. Vedrò nel pomeriggio. Tanti auguri a tutti Voi, di serenità e salute.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #27009

Predefinito

Ieri qui ha tempestato 3 volte... ha piovuto per 12 ore ininterrottamente. Mai vista tanta acqua... era meglio se pioveva vino🤣
    aquilabianca likes this.

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Anche qui, nel pomeriggio, tre temporali, con molta acqua e un poco di grandine. Per fortuna non sono uscito. Ora sta di nuovo gocciolando.
    Buona settimana a tutti Voi.