Gli amici - Pagina 2702

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27042 messaggi - 1736338 Visite

Like Tree1980Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #27011

Predefinito

Un bel clima frescolino al Nord quindi....😉

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,412 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Non so se salutare tutti Voi, stasera o domani. Intanto ci penso.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Oggi pomeriggio, in un bar del mio paese, c’è stato un acceso diverbio tra un esercente del locale e sua moglie.
    E’ entrato un cliente ed ha chiesto un “Amaro del Capo”.
    L’uomo ha risposto di chiederlo alla moglie, che si è risentita…
    Di certo, in una coppia, si sa che l’uomo ha sempre l’ultima parola e, di solito è : “ Si cara”…
    aquilabianca and Romance like this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,684 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Ciao a tutti potreste passare nel topic che ho aperto? Quello relativo all'amica fidanzata ...
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Per favore, puoi precisare dove si trova?

6. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Rispondo a Romance, (non ho cliccato rispondi citando)Vero, ad oggi sono rimaste due cagnoline ma che andranno via prestissimo, una doveva andare via oggi, ma con il secondo vaccino, le sono nate bolle dentro le orecchie e sul musetto. Sta guarendo e il medico sconsiglia di allontanarla perchè potrebbe ritardare, con lo stress dell'allontanamento, la guarigione, così i nuovi padroni, dato che sono in ferie verranno tutti i giorni a vederla per farla abituare a loro. L'altra invece tra qualche giorno verranno a prenderla, dopo che hanno finito le ferie. Certo che fa un so che prima era un caos e ammattimento per mia figlia, ora c'è una calma indescrivibile.
    Romance si vede che sei stata benissimo in vacanza, ecco la voglia di ripartire
    norge likes this.
    Ultima modifica di aquilabianca; 07-08-2021 alle 16:33

7. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

Ciao amici cari, che dire, la mia nipotina Elisir è a dir poco meravigliosa e buona buona, assomiglia molto al padre, ora ha 4 mesi e incomincia a gorgheggiare, è una chiacchierona ahahaha. Nelle mie assenze qui, ho fatto varie escursioni e oggi sarei dovuta andare a fare il percorso francescano fino ad Assisi, ma il 12 di questo mese il matrimonio di mia nipote e non posso mancare, peccato. Voi siete o dovrete andare fuori?
    norge likes this.
    A volte mi sorprendo,
    a volte mi stupisco,
    a volte mi prendo in giro,
    a volte mi sprono,
    a volte gioco,
    ma sempre , sempre, sempre,
    mi devo amare

Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita

"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ben tornata Aquilabianca. Goditi le "chiacchierate" della nipote.
    Buona settimana a tutti Voi Amiche ed Amici.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #27019

Predefinito

Buongiorno a tutti e bentornata Aquila... Goditi queste belle chiacchierate con la nipotina.
    Caspita un matrimonio caloroso sarà con queste temperature.😊
    PINASO likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 847 Membro dal Oct 2013 #27020

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aquilabianca Visualizza Messaggio
    Rispondo a Romance, (non ho cliccato rispondi citando)Vero, ad oggi sono rimaste due cagnoline ma che andranno via prestissimo, una doveva andare via oggi, ma con il secondo vaccino, le sono nate bolle dentro le orecchie e sul musetto. Sta guarendo e il medico sconsiglia di allontanarla perchè potrebbe ritardare, con lo stress dell'allontanamento, la guarigione, così i nuovi padroni, dato che sono in ferie verranno tutti i giorni a vederla per farla abituare a loro. L'altra invece tra qualche giorno verranno a prenderla, dopo che hanno finito le ferie. Certo che fa un so che prima era un caos e ammattimento per mia figlia, ora c'è una calma indescrivibile.
    Romance si vede che sei stata benissimo in vacanza, ecco la voglia di ripartire

E' bello prendersi cura di un animale, donargli una vita serena e giocosa. Sono sicura che le due cagnoline si troveranno benissimo con i nuovi padroni
    La mia vacanza è stata molto rilassante, nonostante abbiamo girato molto. Non essendomi presa ferie (credo di essere l'unica in Italia perchè sono partiti tutti e le strade sono intasate, alla faccia della crisi) mi concederò un week-end rilassante a fine mese