Gli amici - Pagina 2703

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27076 messaggi - 1769684 Visite

Like Tree1993Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,425 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Saper amare gli animali é aver rispetto per se stessi. Un "freddo" (viste le temperature) saluto a tutti.
    Romance likes this.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Voglio tornar bambino e buttarmi in quella piscina che preparavo per le mie bimbe, un canotto da mare posizionato in terrazza.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #27023

Predefinito

Sembra volare quest'estate
    Ultima modifica di norge; 15-08-2021 alle 18:20

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Oct 2013 #27024

Predefinito

Domani parto per il mio weekend di relax, consapevole che al mio rientro avrò il doppio (se non il triplo) delle cose da fare, ma per due giorni farò finta di nulla
    Minsc and norge like this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,680 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ne vale la pena però 😁
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #27026

Predefinito

Divertiti Romance!☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Speriamo, piano piano, di riprendere la vita consueta. Auguri a tutti.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #27028

Predefinito

Ciao orione! In bocca al lipo anche a te!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Amiche ed Amici. Avrei voglia di fare un pranzo con tutti Voi, ma siamo lontani. Sabato andrò al matrimonio di mia nipote: mangerò qualcosa anche per Voi, se me lo consentite...
    PINASO and Romance like this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,457 Membro dal Jan 2019 #27030

Predefinito

Siiii Orione! Sarebbe una idea ottima! Solo dovremmo decidere dove banchettare, il luogo prescelto deve avere un clima temperato 😉👍
    Ultima modifica di norge; 31-08-2021 alle 20:16