Gli amici - Pagina 2704

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27105 messaggi - 1793203 Visite

Like Tree2001Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Oct 2013 #27031

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Ciao Amiche ed Amici. Avrei voglia di fare un pranzo con tutti Voi, ma siamo lontani. Sabato andrò al matrimonio di mia nipote: mangerò qualcosa anche per Voi, se me lo consentite...
    Ci sono ci sono
    PINASO likes this.

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,447 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Amiche/ci. Oggi, da me, Fiera del Santo Patrono. Ci sarà un mucchio di gente. Io, come al solito, non frequenterò la zona ricca di bancarele con varia merce esposta, non per snobismo ma, perchè, da sempre, andare al mercato, non mi piace. Vero che si sono molte signore, ma "sacrifico" il piacere di gustare visivamente una bella donna, con la mia idiosincrasia per quanto sopra.
    Poi, ho la figlia che vive con me, con ha una frattura ad una vertebra dorsale e devo fare il "mammo", oggi, visto che sono a casa.
    "Mammo" ma anche papà, con l'apertura, a pranzo, di una buona bottiglia di "succo d'uva" da bere insieme alla sorella che è in ferie. Vi garantisco che berrò poco: infatti, dopo il primo bicchiere, userò una cannuccia, così nessuno potrà dire che ho bevuto.
    Buona settimana a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,414 Membro dal Jan 2019 #27033

Predefinito

Caspita! Una frattura... poverina! Fai bene a coccolarla☺!
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,351 Membro dal Feb 2013 #27034

Predefinito

Orione sarà anche molto fastidiosa quella frattura ! Purtroppo non c'è molto da fare... riposo e molta attenzione ...

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Grazie ragazzi/e.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Oct 2013 #27036

Predefinito

Un grande augurio di buona guarigione per tua figlia, Orione

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Romance.
    Oggi, 11 Settembre. Ricordo ancora l'angoscia di 20 anni addietro. Accesa la tv, vidi il primo palazzo in fiamme e poi l'aereo che si schiantò sulla seconda struttura. Mi chiesi se era un film. Cambiando canale, mi resi conto che era realtà. Nessun anumale é cattivo quanto l'uomo. Una preghiera per tutti coloro che son periti e anche per chi ha ancora lo choc di quella infausta giornata.
    Comunque, un abbraccio a tutti Voi.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,414 Membro dal Jan 2019 #27038

Predefinito

In questi giorni ho rivisto e risentito vecchissime amicizie, é una sorpresa come permangano nel tempo le energie positive che trasmettono certe persone.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,414 Membro dal Jan 2019 #27039

Predefinito

Buona domenica a tutti...

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Oggi, da me, la manifestazione "Negozi in piazza". Per fortuna son uscito solo per farmi una camminata, in luoghi solitari. Non sono per me queste cose.
    Stasera, vado con un amico a vedere la partita di campionato in un bar, dove faremo anche cenetta. Se la mia squadra del cuore vince, festeggeremo con un digestivo. Se perde, pure (tanto per non sbagliarsi).
    La temperatura si è abbassata, finalmente. Speriamo nevichi presto. So che alcuni/e non saranno d'accordo, ma il mondo é bello perché é vario.
    Ciao.