Gli amici - Pagina 2705

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27058 messaggi - 1749721 Visite

Like Tree1986Likes
  1. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,201 Membro dal Jun 2009 #27041

Predefinito

Amici -Amiche vi chiedo scusa che non entro più in questo forum,purtroppo leggo poco la posta ho 3 e-mail e non leggo nessuna delle tre arriva tanta posta e quando vado a leggere ci vogliono ore,anche perchè in alcune arriva tantissima pubblicità.Spesso però non ho voglia anche perché non uso tantissimo il computer uso di più il cellulare e uso molto you-tube peravere informazioni dal Mondo. Sono curiosa voglio sapere quello che non so,,,,,,,un abbraccio a voi tutti,,,,,,,,
    PINASO likes this.

iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,670 Membro dal Jan 2019 #27042

Predefinito

Buongiorno Raab!☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,417 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Stasera mi son trattato bene a cena. Gnocchi conditi con gorgonzola, panna e pepe. Visto che non posso gustare le "gnocche" che vorrei, mi accontento delle prelibatezze culinarie.
    Per fortuna, la temperatura, da me, sta scendendo. Se non mi leggete più, chiedete alla Findus e cercatemi tra i "tonni surgelati".
    Temo i commenti delle Amiche, ma corro il rischio di una sgridata. D'altra parte dovrei lavarmi i capelli, quindi ...
    Buona serata a tutte/i. Per dare importanza all'"altra parte del cielo" (spesso nuvoloso) vorrei che anche nei documenti ufficiali, la parte femminile fosse messa in primo piano, perchè, senza le donne, il mondo non avrebbe futuro.
    Viva le persone" belle dentro", con le quali tutto ha un altro sapore.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 855 Membro dal Oct 2013 #27044

Predefinito

Le specialità culinarie di Orione sono sempre gradite

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,670 Membro dal Jan 2019 #27045

Predefinito

Non so perché ma ho l'impressione che Orione sia un ottimo cuoco 🤗
    Romance likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Quando la mia famiglia era tale, cucinavo spesso, cose solite ed insolite. Ora, non merità più mettermi ai fornelli per qualche leccornia, visto che, di fatto, son da solo. La figlia che vive con me, dopo l'infortunio ancora in corso, riprenderà la vita legata alla ristorazione nel suo pub. Certo, mi piace gustare il cibo e, ogni tanto, faccio qualche eccezione quando c'é anche l'altra figlia, che vive a Torino.
    In ogni caso, mi "nutro" delle Vostre risposte e le gusto fino in fondo. Grazie.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Ragazze e Ragazzi. Buona settimana a tutti Voi.
    Romance likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,670 Membro dal Jan 2019 #27048

Predefinito

Anche a te Orione.
    Qui c'è il clima che piace a te!
    Ultima modifica di norge; 03-10-2021 alle 19:39

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Bello. Anche qui. Finalmente arriva la "bella stagione".
    norge likes this.

10. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 855 Membro dal Oct 2013 #27050

Predefinito

Pioggia e autunno anche qui😊