Gli amici - Pagina 2706

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27076 messaggi - 1771313 Visite

Like Tree1993Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

E' arrivato l'autunno. Come state carissimi?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,517 Membro dal Jan 2019 #27052

Predefinito

Io sono già raffreddato evvvvvaiiii
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Io sono un po' indolenzito per l'umidità.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,517 Membro dal Jan 2019 #27054

Predefinito

Pinaso dobbiamo migrare al caldo io e te 😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Feb 2015

Predefinito

ma nooo, io in autunno sto bene. A me piacciono le mezze stagioni.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,517 Membro dal Jan 2019 #27056

Predefinito

Beato te, a me piace solo l' estate☺

7. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,431 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Norge, non sgridarmi ma, oggi, finalmente, ho indossato il cappotto. Sapete che il freddo, conserva... Un "freddo" e "caldo" saluto a tutti gli Amici di questo spazio. Un sorriso alle Amiche.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,517 Membro dal Jan 2019 #27058

Predefinito

Anche qui fa freddino.
    Già conto i giorni ...aspetto l'estate

9. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Nov 2018 #27059

Predefinito

Oggi uno dei miei migliori amici, nonché membro fisso della mia "storica" compagnia mi ha detto che la sua ragazza è incinta. Il primo membro del gruppo a diventare padre. Sono davvero al settimo cielo per lui, anche se fa strano. Mi sto abituando adesso al fatto che non siamo più ragazzini, anche se a conti fatti siamo ormai uomini e donne già da un bel po' di anni per la maturità che abbiamo raggiunto.

Di tanto in tanto mi vengono in mente alcuni ricordi stupendi, ma che sono folli. La maggior parte di questi ricordi li tengo per me, perché sono "geloso" ma anche perché siamo arrivati al punto che a dire certe cose si creerebbe un putiferio assurdo.

C'è né uno che quando lo racconto agli amici "nuovi" che mi conoscono bene, li fa sempre pisciare sotto dal ridere.

Eravamo un gruppo misto dai 15 ai 17 anni, era estate, stavamo a casa di un nostro amico, i soliti 6/7 irriducibili, ridi, scherza, bevi un po' di la e un po' di qua... Ad un certo punto arriva il micino nuovo della sorella del mio amico, il proprietario di casa lo prende, ride, apre il microonde e lo mette dentro, poi accende. Fu una scena pazzesca. Eravamo tutti un misto di incredulità, sbigottimento e risate. C'era sto micino fermo che girava su sto piattello nel microonde con una faccia a dir poco incredula. Mai provato una sensazione simile, un misto di "No non puo' averlo fatto veramente, ma quanto cavolo fa ridere però?" per fortuna la follia dell'amico durò veramente pochi secondi, e tiró fuori subito il micino, che non si fece nulla, anche perché restò in vita per un sacco di anni.
    Me lo ricordo come se fosse ieri. Assurdo, ancora adesso mi chiedo cosa gli sia preso a questo mio amico.

10. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 612 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Mamma se lo facevate con me presente vi rincorrevo con la mannaia
    Melite and LostForever like this.