Gli amici - Pagina 2707

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27073 messaggi - 1767064 Visite

Like Tree1993Likes
  1. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Nov 2018 #27061

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    Mamma se lo facevate con me presente vi rincorrevo con la mannaia
    Guarda ti capisco. Fu un atto assurdo che fece da solo il mio amico. La cosa che fa ridere del raccontare sta storia non è la parte del gatto nel microonde, ma raccontare la faccia e le sensazioni mie e dei miei amici.
    L'amico ebbe la testa di fermarsi da solo, altrimenti l'avremmo fermato noi. Son cresciuto con cani e gatti, mi piacciono gli animali.

Chiaro che ora che ho 30 anni se vedessi una roba del genere farei tutto tranne che ridere, ma a 15 anni non avevo mica la testa che ho ora...
    Pollon- likes this.

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,423 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Certe cose, anche se fatte da "piccoli", sono inaccettabili. Per fortuna la coscienza e l'attenzione a ciò che si stava facendo, ha fatto rinsavire subito i "ragazzini". Il tuo scritto, fa capire che hai compreso la gravità di quanto sopra. Se posso permettermi, usa questa esperienza per far conoscere cosa é bene e cosa male a chi, ragazzino, parla con te. Sperimentare, fa parte della crescita, ma ci sono limiti.
    Buona giornata comunque a tutti.
    Pollon- and norge like this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Nov 2018 #27063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Certe cose, anche se fatte da "piccoli", sono inaccettabili. Per fortuna la coscienza e l'attenzione a ciò che si stava facendo, ha fatto rinsavire subito i "ragazzini". Il tuo scritto, fa capire che hai compreso la gravità di quanto sopra. Se posso permettermi, usa questa esperienza per far conoscere cosa é bene e cosa male a chi, ragazzino, parla con te. Sperimentare, fa parte della crescita, ma ci sono limiti.
    Buona giornata comunque a tutti.
    Tutto giusto ciò che dici, ma parti dal presupposto sbagliato che fossimo tutti ragazzi che avevano ricevuto un educazione.
    Non è facile capire da soli a quell'età cosa sia giusto e cosa sia sbagliato e vale per qualsiasi cosa.
    A me mica avevano mai detto che quando si va a far pipì bisogna alzare la tavoletta, ed io mica lo facevo. Giusto per fare un esempio.

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Mi spiace per la tua giovinezza, un poco inquinata dalla mancanza a cui fai riferimento. Ora che sei più maturo, metti in campo le tue esperienze per essere migliore. Mi pare che sei sulla buona strada. Salutone.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #27065

Predefinito

Ma poverooooo micinooooo
    Pollon- likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Nov 2018 #27066

Predefinito

In questo mondo c'è troppa gente che si lamenta per vere e proprie cavolate.
    Ultima modifica di LostForever; 03-11-2021 alle 02:33

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Dopo alcuni giorni di assistenza al mio pc, son tornato in possesso dello strumento di accesso al Forum. Buona serata a tutti.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #27068

Predefinito

Buonasera Orione!!!!!! 😊
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buona domenica.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #27070

Predefinito

Ciao Orione! Buona domenica