Gli amici - Pagina 2708

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27111 messaggi - 1798239 Visite

Like Tree2002Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Oct 2013 #27071

Predefinito

Salve a tutti

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,543 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

gli amici li ho persi quasi tutti a47 anni

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,808 Membro dal Jan 2019 #27073

Predefinito

Buonasera gente!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,478 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buona settimana Ragazze/i. Avete già scritto la letterina a Babbo Natale?
    Io sì: ho chiesto, salute e serenità, per me, per le mie "bimbe" e per coloro che mi vogliono bene. So che chiedo molto, ma la richiesta é fatta con l'umiltà dell'Amore.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,808 Membro dal Jan 2019 #27075

Predefinito

Io la sto scrivendo ma la lista é luuuuuuungaaaaa😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Su Televideo, pagina 151, la UE ha espresso un parere sulla parola "Natale", riferita al momento di Cristianità.
    Non voglio rinunciare alle mie tradizioni sociali e religiose. Il che non vuol dire che non sia aperto al dialogo con altre culture. Sono cresciuto con valori che richiamano alla festa del 25 dicembre il caro "Natale". La Cultura si "nutre" di varie componenti. Sta ad ogni persona, assumere come propri i valori di queste "diversità.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Quasi finita la settimana di lavoro. Bello, non io, ma il prossimo fine settimana.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,808 Membro dal Jan 2019 #27078

Predefinito

Io non vedo l'ora che arrivi Natale quest'anno 😁

9. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 6,424 Membro dal Feb 2013 #27079

Predefinito

Raga io mettendo insieme Natale e weekend.......
    Preparo i dolci tipici del paese di mia nonna (materna) tra sabato (dopo il lavoro perché questo Week mi tocca!!) E la domenica...

E per chi volesse assaggiare......che magari avesse visti le foto l'anno passato..... (faccio sempre gli stessi) non ha altro che invitarmi a casa e farmi trovare un buon prosecco!!!
    norge likes this.

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,500 Membro dal May 2013 #27080

Predefinito

A monza hanno piazzato una ruota panoramica in mezzo alla città difronte alla rinascente, poi una pista di pattinaggio e un albero a forma di giostra , se si va in centro si respira aria natalizia questa anno si sono davvero superati.
    norge likes this.