Gli amici - Pagina 2709

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27183 messaggi - 1846778 Visite

Like Tree2019Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #27081

Predefinito

Caspita! Sarà gremita di gente allora Sync! Bello pattinare 😍

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,549 Membro dal May 2013 #27082

Predefinito

Norge è gremita di gente tutti li che guardano questa ruota. Io ora vado a dormire ,ho sistemato il nuovo piano cottura sono stanchino buona notte
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #27083

Predefinito

Buona notte !
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,822 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Buongiorno carissimi come state? Che cosa raccontate di bello? Syncorn ti posso scrivere in privato una di queste sere?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,217 Membro dal Jun 2009 #27085

Predefinito

https://youtu.be/UUHjIjgTccY
    Periodo giusto per questo argomento,,,,,buon ascolto e tantissimi saluti a tutto il gruppo che siete aumentati tanto, mi fa molto piacere,,,,,,,,,,,,
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

6. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,217 Membro dal Jun 2009 #27086

Predefinito

Solo per informazioni ascoltate questo video di 2 avvocati,una è anche un euro parlamentare
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

7. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Nov 2018 #27087

Predefinito

Quest'anno non vedo l'ora che arrivi Natale. Lo scorso anno il Covid ha rovinato tutto, ma quest'anno sarà diverso per fortuna, anche se non ancora normale.
    Sarà bellissimo andare in palestra la mattina di Natale. Ormai è diventata una tradizione per me... D'altronde io Natale va passato in famiglia no? Ed io li ho una seconda famiglia.

Sono felice.
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #27088

Predefinito

Pure io, sono stufo di tutto... voglio pace e silenzio 😁😂

9. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,575 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Un grande "Buon Natale" a tutti coloro che frequentano questo spazio.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #27090

Predefinito

Buone feste anche a te!!