Gli amici - Pagina 2710

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27354 messaggi - 1919122 Visite

Like Tree2064Likes
  1. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,239 Membro dal Jun 2009 #27091

Predefinito

Tantissimi Auguri per il nuovo anno,ricordiamoci qualsiasi cosa si presenta nella vita,siamo sempre noi a scegliere,se scegliamo bene ci saranno conseguenze buone,se scegliamo male ci saranno conseguenze non buone.Intanto possiamo cominciare col riflettere prima di parlare,cercando di utilizzare parole positive,eliminando quelle negative.Noi abbiamo delle grandi possibilità di cambiare le cose nel modo in cui le vediamo,cercando sempre una nota positiva in ciò che non sembra tale.Insomma partiamo con la nostra mente di cambiare intanto noi stessi da cose che non ci fanno bene,analizzando le cose che non sono utile,e le cose che ci danneggiano cercando di porci in tutto sempre con positività.Ricordiamoci che il bello,il buono e quello che rende felice deve essere cercato dentro di noi,dall'esterno non arriverà mai la felicità,riflettiamo quest'anno come renderlo migliore,partendo da noi stessi.Poi per chi crede,affidiamoci a Dio per ogni difficoltà che incontreremo.Dio benedica in questo nuovo anno ognuno di noi con le nostre famiglie.Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    norge likes this.

iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

2. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Oct 2021 #27092

Predefinito

Ciao Raab, è un onore conoscerti, tempo fa, ho letto la tua storia di vita, è stata la prima storia di amando che ho letto e che ho trovato estremamente emozionante.

Sei un esempio di vita per me, spero che tu abbia trovato la tua serenità dopo una vita così difficile.

Mi fa piacere vederti così positiva e forte, ispiratrice per altre persone.
    Buon anno anche a te e grazie della tua presenza nel forum, è una bellissima sorpresa:-).
    PINASO likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,389 Membro dal Jan 2019 #27093

Predefinito

Ciao Raab! Che bello leggerti! Tantissimi auguri anche a te! ☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,912 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

raab io penso che invece non è così semplice e che non sempre dipenda tutto da noi. Buon anno, buona serata.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,239 Membro dal Jun 2009 #27095

Predefinito

Non ci crederete avevo scritto tantissimo,prima di pubblicare con la pubblicità che appare di continuo è sparito tutto,adesso riscrivo da capo,,,,,
    Albert Einsten

6. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,239 Membro dal Jun 2009 #27096

Predefinito Ci riprovo......

Grazie Lovecroft 789 che hai letto la mia storia e ti è piaciuta. Per Pinaso,dici che non è possibile quello che ho scritto che dipende da noi,invece è così intanto io ci sono riuscita,c'è voluto molto tempo e ho ascoltato alcuni video di una psicologa che mi hanno aiutato a capire molte cose,e naturalmente come scrivo sempre in ogni cosa chiedo aiuto a Dio che è importante per la volontà di fare qualcosa.
    Provare per credere è solo vantaggio che si ricava da questo,perchè non provare? Si sta meglio psicologicamente e tutto il corpo ne trae beneficio.Porto un esempio attuale,è una settimana che ho delle coliche renali per calcoli,i miei reni producono la renella,però è solo a sinistra che mi vengono le coliche.Giovedì scorso ho cominciato con un leggero malessere,venerdì era 31, per cui ho chiuso l'anno e iniziato un nuovo anno con coliche molto forti,ho preso delle medicine per calmare il dolore,ma nessun risultato. Sono arrivata al lunedì,presto ho chiamato il medico per chiedere una visita,ma non poteva venire e mi ha fatta andare nello studio. Non voglio prolungarmi mi ha dato l'antibiotico, mi ha fatto la richiesta per il pronto soccorso,che non ci vado manco morta,insomma stasera sono 4 giorni di antibiotico sto molto meglio,ma non guarita del tutto.Comunque nonostante tutto,sono serena e tranquilla e aspetto che passa,la fede in Dio mi sostiene in questi momenti. Mando un abbraccio a tutti del gruppo sono felice che il gruppo è cresciuto,,,,,,
    Albert Einsten

7. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,239 Membro dal Jun 2009 #27097

Predefinito

Scusate volevo scrivere con caratteri più grandi del normale ma mi sa che ho esagerato,,,,
    Albert Einsten

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,912 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

penso di no raab e crederci provoca solo frustrazione e sensi di colpa
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,239 Membro dal Jun 2009 #27099

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    penso di no raab e crederci provoca solo frustrazione e sensi di colpa

https://youtu.be/xC-fBwRxNkw

Ti allego questo link è della psicologa che ho scritto vedi almeno uno di questi video,ascoltandolo attentamente,a me ha aiutato tanto i consigli che da,e l'ho visto più volte sono diversi anni,,,,,lo trovo istruttivo,,,,,,Comunque già è un errore dire in partenza non ci credo, si possono perdere molte opportunità pensando in questo modo.....
    Albert Einsten

10. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,780 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buona sera gente.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".