-
Ciaooo Orione!!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ciao Norge.
Leggo, nel sito, di donne che si lamentano di rughe ecc.
Vorrei dire loro che, se una donna ha qualche ruga, vuol dire che ha qualcosa da raccontare, quindi, sono, comunque, interessanti."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Beh hai ragione!
Anche le rughe hanno il loro perché ☺" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ciao Ragazze e Ragazzi. Buona settimana a tutte/i.
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Buon lunedì a tutti!☺
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Ciao gente. Stasera, come tanti sabato, sto a casa. Meglio così, almeno non devo difendermi dagli assalti delle donne (forse ...).
Domani vado a vedere una corsa di auto su ghiaccio a Pragelato, insieme al mio miglior amico. Chissà se ci saranno donne in bikini a prendere il sole. Vi dirò.
Buona domenica.Ultima modifica di orione; 22-01-2022 alle 18:42
-
Ciao a tutti oggi ho un gran mal di testa,stanotte ho dormito malissimo,poi basta mettere la testa fuori col gelo che fa e mi ritrovo con il mal di testa,,,,,,un abbraccio a tutti,,,,,,,,,,,
iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
Albert Einsten
-
https://youtu.be/_QxAmCC6I7o
Ascoltate questo canto è bello e rilassante,,,,,,,iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
Albert Einsten
-
Anche qui fa freddino Raab..
Ultima modifica di norge; 23-01-2022 alle 22:14
-
La canzone é bella e propositiva di impegno da parte nostra verso Colui che suggerisce.
Auguri di una pronta ripresa, Raab.
Come, forse, già sapete, con il freddo, vivo meglio. Per fortuna, non tutti siamo uguali e, la diversità, spesso arricchisce.
Buona serata."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it