Gli amici - Pagina 2712

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27183 messaggi - 1847266 Visite

Like Tree2019Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,575 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Stasera, ho voglia di fare niente. Magari vedo se riesco ad entrare in politica.
    Al contrario, la voglia di salutare gli Amici di questo spazio, c'é sempre.
    norge likes this.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #27112

Predefinito

Anche io lascio un saluto in questo angolino!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,217 Membro dal Jun 2009 #27113

Predefinito

Ciao a tutti un caro saluto e un sereno sabato del Signore
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #27114

Predefinito

Buon fine settimana, meno male oggi non c'è vento!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buona settimana ragazze/i.
    Domani inizia il festival di Sanremo. Mi fa venir in mente quando ero bimbotto e tutta la famiglia era radunata in slaotto per la visione. Dopo le prime cinque - sei canzoni, il sonno aveva il sopravvento, nonostante la voglia di ballare e di ascoltare nuove melodie.
    Ora, che sono adulto, ho perso un poco l'interesse per questa manifestazione, anche perchè finisce sempre tardi ed io ho da sognare una persona a me cara. Mica posso metterla da parte per le canzoni?
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #27116

Predefinito

Fai bene Orione! Prima gli affetti! 🙂
    Ultima modifica di norge; 02-02-2022 alle 20:21

7. L'avatar di nicola.85

nicola.85 nicola.85 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,392 Membro dal Jan 2022
    Località Veneto

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #27118

Predefinito

Ultimamente il tempo passa leeeentaaaamenteee

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Stasera, sono indeciso se andare a ballare o coricarmi presto, verso le 22. Vero che c'é il festival, ma dopo aver visto 4 canzoni della prima serata, preferisco evitare di vomitare la cena. Guarderò qualcosa d'altro, ma non pensate male, maschietti... Buona domenica a chi legge o leggerà.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #27120

Predefinito

Buona serata Orione! ☺