-
Stasera, ho voglia di fare niente. Magari vedo se riesco ad entrare in politica.
Al contrario, la voglia di salutare gli Amici di questo spazio, c'é sempre.
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Anche io lascio un saluto in questo angolino!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ciao a tutti un caro saluto e un sereno sabato del Signore
iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
Albert Einsten
-
Buon fine settimana, meno male oggi non c'è vento!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Buona settimana ragazze/i.
Domani inizia il festival di Sanremo. Mi fa venir in mente quando ero bimbotto e tutta la famiglia era radunata in slaotto per la visione. Dopo le prime cinque - sei canzoni, il sonno aveva il sopravvento, nonostante la voglia di ballare e di ascoltare nuove melodie.
Ora, che sono adulto, ho perso un poco l'interesse per questa manifestazione, anche perchè finisce sempre tardi ed io ho da sognare una persona a me cara. Mica posso metterla da parte per le canzoni?"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Fai bene Orione! Prima gli affetti! 🙂
Ultima modifica di norge; 02-02-2022 alle 20:21
-
Ultimamente il tempo passa leeeentaaaamenteee
Stasera, sono indeciso se andare a ballare o coricarmi presto, verso le 22. Vero che c'é il festival, ma dopo aver visto 4 canzoni della prima serata, preferisco evitare di vomitare la cena. Guarderò qualcosa d'altro, ma non pensate male, maschietti... Buona domenica a chi legge o leggerà.
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Buona serata Orione! ☺
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it