Gli amici - Pagina 2713

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27200 messaggi - 1860514 Visite

Like Tree2024Likes
  1. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,217 Membro dal Jun 2009 #27121

Predefinito

Orione devi cercare qualcosa più interessante da fare coltiva un Hobby stare a guardare la televisione non fa bene alla mente,e ancora peggio il festival dicono della canzone italiana,ma sono decenni che non esiste più la canzone ma solo l'esposizione dei loro cervelli attraverso ciò che espongono,,,,,comunque questo è il mio pensiero,,,,,,poi ognuno fa quel che le pare,,,,,,,in genere si dice mi piace la libertà poi si è schiavi di molte routin che lasciano sempre un vuoto dentro.........un carissimo saluto a tutti,,,,,,,

iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,600 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Raab, forse mi son spiegato male. La tv, la guardo raramente. Come hobby, per il momento, cammino e vado in bici. Prossimamente, diciamo verso settembre, vorrei dedicarmi ad attività legate alla disabilità, cercando di aiutare come posso, anche perché ho un poco di esperienza di queste tematiche.
    Oggi, son andato con le due figlie a mangiare in una locanda poco fuori la cittadina dove abito. Respirato aria di quando ero bimbo, per l'arredamento, la gente che frequenta il locale e l'atmosfera, davvero simpatica e senza tanti fronzoli. Abbiamo mangiato come dei "maiali umani", perchè continuavano a servirci piatti, non richiesti, ma facenti parte del menù, uguale per tutti.
    Ora dovrei riuscire a digerire.
    Buona serata e settimana a tutti Voi.
    Ultima modifica di orione; 06-02-2022 alle 19:43

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,038 Membro dal Jan 2019 #27123

Predefinito

Che bello andare in bici Orione, speriamo arrivi presto la bella stagione!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,217 Membro dal Jun 2009 #27124

Predefinito

Anche a me piacerebbe tanto andare in bici purtroppo non ho mai imparato,,,,,,e imparare da grande non me la sono sentita,adesso ancora peggio perdo l'equilibrio facilmente e sulla bici è importante l'equilibrio. Orione è un ottima idea aiutare i disabili,,,,,,comunque aiutare il prossimo è sempre importante anche se non disabili,c'è gente che ha bisogno anche che qualcuno gli faccia la spesa,i disagi sono tanti. Aiutare chi ha bisogno fa bene prima a noi stessi,,,,,, Una serenissima notte e un buon riposo a tutti voi per il Giorno di Sabato che il Nostro creatore istituì alla Creazione come settimo giorno in Suo onore,per informazioni maggiori leggere in Genesi,e in Esodo 20.......un abbraccio a voi tutti,,,,,,,,,
    Albert Einsten

5. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,217 Membro dal Jun 2009 #27125

Predefinito

Volevo dirvi che ho imparato a fare il pane con la zucca,credetemi è una vera bontà,provate anche i gnocchi con la zucca,,,,,,
    norge and toshio27 like this.
    Albert Einsten

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Gnocchi con la zucca, li ho già gustati. Il pane no. Mi fido di Raab e magari, più avanti, proverò anche io.
    Buona magnata a tutti.
    Scusate, volevo scrivere buona giornata a tutti.
    toshio27 likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Buona serata a tutti.
    toshio27 and norge like this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

8. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #27128

Predefinito

Ciao Orione!
    Buona serata!
    Orione, gli gnocchi con la zucca io li condisco con una salsa al gorgonzola (Gorgonzola, latte e un goccio di panna).
    FANTASTICI!
    Oppure saltati in padella con burro e salvia croccante.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,038 Membro dal Jan 2019 #27129

Predefinito

Buona sera !!! Orione come va???
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Amiche/ci. Sto bene anche se, lo scorso martedì, mi son fatto male al ginocchio destro: una distorsione. Son stato tutto il giorno al Pronto Soccorso, ma l'infortunio sul lavoro, non é grave, anche se mi sono stati assegnati dieci giorni di sospensione dalle attività lavorative. Non ho avuto grossi problemi, per fortuna. Mi son sentito, nei primi due/tre giorni, un uomo in gamba ...