-
Qualcuno vuol ballare con me? Sappiate, però, che con Elodie, ballo io e solo io!!!
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Caspita mi spiace Orione! Riposati e guarisci bene!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Grazie Norge. Va bene e venerdì, senz'altro, rientro al lavoro. Settimana breve la mia ...
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Settore del Forum, sempre meno frequentato. Peccato. Un saluto a tutti.
Orione come va il ginocchio?
Ultima modifica di norge; 09-03-2022 alle 19:36
-
Il ginocchio va bene, grazie. Son tornato al lavoro. Fortunatamente, non ho avuto conseguenze.
Buona giornata e tante cose e pensieri belli.
Un slauto a tutti coloro che passeranno.."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Meno male Orione! Anche io una volta ho rischiato di lasciarci un ginocchio. Ho visto le stelle.😂 Un saluto e buon week anche a te.
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Grazie Norge. Un augurio di un sereno fine settimana anche per te.
Non passa più nessuno. Pazienza. Tanti auguri a tutti.
Ciao Orione!! Tutto bene?
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it