Gli amici - Pagina 2716

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27316 messaggi - 1895100 Visite

Like Tree2056Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #27151

Predefinito

Anche le mie lo dicono tranqui😂.

Buondì Orione!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,762 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Grazie della solidarietà, Norge. Buona serata.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Stasera ho voglia di salutare Nessuno. Che dite, vado ad Itaca?
    Un non saluto alle Amiche ed una non stretta di mano agli Amici.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Oggi, Amiche ed Amici, vorrei augurare a tutti Voi, una buona Pasqua, con il cuore e la consapevolezza di come, un sincerio augurio, possa trasmettere affetto e piacere nel farlo.
    Se potete, vivete questo giorno con chi vi vuol bene e siate grati dell'affetto che ricevete.
    A presto.
    Oggi, se magna. Ai maschietti, ricordo di non mangiare e bere troppo poco, e, alle Amiche, di aver un poco di pazienza verso i vostri uomini. Ne avete tanta. Offritene un poco per la nostra voracità e "sete".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #27155

Predefinito

Buona Pasqua anche a te Orione! Io dovrei dormire altro che mangiare 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Orione, come stai? In questo momento, seduto al pc e digito ciò che stai leggendo.
    Ok. Buona serata a te ed a tutti coloro che passeranno.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #27157

Predefinito

Orione siamo rimasti in pochi qua😁

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Pochi, ma buoni, si diceva una volta. Ma così, rischiamo l'estinzione. Teniamo duro.
    Un saluto affettuoso a tutte e tutti.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #27159

Predefinito

Le donzelle sono scappate tutte😂

10. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,226 Membro dal Jun 2009 #27160

Predefinito

Non è possibile,passo e ci siete in tanti con nuovi nomi e sono contenta così il Forum regge. Poi,ripasso e siete rimasti solo voi due,,,,,,mi dispiace tanto ragazzi sono anch'io latitante,,,,,,,,comunque come diceva la pubblicità" two meglio che one,,,,,,,,
    ciao un abbraccio a voi due,non è che devo dire "attenti a quei due ?
    norge likes this.
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten