-
Buonasera Raab!!! Eeee siii siamo rimasti in pochi ma se passi di qui a noi fa piacere😄
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ciao Raab. Siamo bravi io e Norge. Fidati. Buon fine settimana a tutte/i.
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Il fine settimana vola via in un attimo😁.
Buon lunedì a tutti!" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ciao gente. Stasera avrei voglia di qualcosa di speciale, il sorriso di un'amica, ma di lunedì, non si può, perchè si é affacendati in altre cose, tipo pulire la casa. Uffa. La polvere mi é affezionata e ritorna sempre. Avete qualche metodo per allontanarla definitivamente?
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Buona sera Orione, ahimè mi sa che la polvere ti è fedele e torna sempre😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Grazie della solidarietà Norge.
Qui sta piovendo e dovrebbe farlo anche domani. Speriamo.
Un saluto, bagnato d'affetto, a tutti Voi."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Anche qui un tempo del kaiser 😁
Auguri a tutte le mamme. Un bacio particolare alla mia che da tempo é in cielo, con papà.
Stasera esco e vado a trovare una mia collega. Chissà se sono ancora capace di relazionarmi dopo cena. Speriamo bene.
Buona serata e buon riposo a tutti Voi."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Buona serata... anzi una dolce serata ☺😁
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it