Gli amici - Pagina 2719

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27251 messaggi - 1878772 Visite

Like Tree2037Likes
  1. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 857 Membro dal Oct 2013 #27181

Predefinito

Buonasera a tutti
    Perdonate l'assenza di questi mesi, mi hanno tenuto fisicamente, e mentalmente, occupata. Diciamo che ne sono successe di tutti i colori
    Ma non voglio annoiarvi con le mie problematiche, vi mando un grosso bacione e vi auguro il meglio (devo recuperare un po' di messaggi e di discussioni)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,900 Membro dal Jan 2019 #27182

Predefinito

Bentornaataaaaaa Romane!!!🤗🤗🤗
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,699 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Bentornata Romance anche da parte mia. Un augurio di un poco di serenità.
    Oggi, giornata di relax. Con le mie due figlie, andrò ad Ivrea e poi ad Aosta, con la scusa della visita a monumenti e chiese, cercheremo dove se magna bene. Ho ben presente alcuni locali, dove soddisfare la mia ( per rispetto e gentilezza, scrivo solo della mia fame... a me le cose di altri Pianeti, Vega e similari, mi fanno venire più appetito) voglia di cibi ben cucinati. Dal panino con il salame in sù, sarà tutto gradito. Tanto per fare il figo, ho pure cambiato i tappetitni all'auto. Vuoi vedere che oggi pioverà e si sporcheranno subito?. Se il maltempo sarà confermato, non scenderemo mai dall'auto e passeremo in quei posti dove ti servono al volo il pasto. Sapete che noi maschietti ... per l'auto ... sempre femmina é, ma non parla ...
    Buona giornata a tutti.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,900 Membro dal Jan 2019 #27184

Predefinito

Orioneeeee dimmi la verità, stai facendo la danza della pioggia???😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ebbene sì, Norge. Sai che amo il brutto tempo. Hai presente coem si sta bene sotto le coperte quando piove?
    In ogni caso, fin da bimbo ho apprezzato la pioggia. Non saprei agganciare un motivo particolare. E' così da sempre, per me.
    Stasera, tanto per stare in tema, qui, a Saluzzo, c'é la Notte Bianca. Scorreranno fiumi di birra e sarà un poco come veder scendere le gocce dal cielo.
    Cin cin a tutti.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Oggi, domenica, ho fatto una camminata di poco più di 11 km, nelle colline su cui si stende la parte antica della mia cittadina. Ho visto sognore, signorine con quei pantaloncini che non sai come fanno a toglierli tanto sono attillati. Anche queste "visioni" fanno parte della Natura e io guardo: giusto o no?
    Buona domenica a tutti.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,900 Membro dal Jan 2019 #27187

Predefinito

Orione vedi che anche l'estate ha qualcosa di bello "da mostrare"😁

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Certo Norge. Non nego l'esistenza di aspetti positivi con l'estate ed il caldo.
    Qui da me, ora, sta piovendo: spero che non grandini.
    Un saluto "freddo" a tutti Voi.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,900 Membro dal Jan 2019 #27189

Predefinito

Qui la sera piove sempre😡

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Fa troppo caldo. Domani, passo da un mio amico macellaio e chiedo se può ospitarmi per qualche giorno nella cella frigorifera.
    In ogni caso, non cercatemi, tra qualche giorno, tra i prodotti surgelati. Mi risulta che, la carne di orso, non è in vendita.
    Buona settimana a tutti Voi.