-
Buonasera a tutti
Perdonate l'assenza di questi mesi, mi hanno tenuto fisicamente, e mentalmente, occupata. Diciamo che ne sono successe di tutti i colori
Ma non voglio annoiarvi con le mie problematiche, vi mando un grosso bacione e vi auguro il meglio (devo recuperare un po' di messaggi e di discussioni)
-
Bentornaataaaaaa Romane!!!🤗🤗🤗
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Bentornata Romance anche da parte mia. Un augurio di un poco di serenità.
Oggi, giornata di relax. Con le mie due figlie, andrò ad Ivrea e poi ad Aosta, con la scusa della visita a monumenti e chiese, cercheremo dove se magna bene. Ho ben presente alcuni locali, dove soddisfare la mia ( per rispetto e gentilezza, scrivo solo della mia fame... a me le cose di altri Pianeti, Vega e similari, mi fanno venire più appetito) voglia di cibi ben cucinati. Dal panino con il salame in sù, sarà tutto gradito. Tanto per fare il figo, ho pure cambiato i tappetitni all'auto. Vuoi vedere che oggi pioverà e si sporcheranno subito?. Se il maltempo sarà confermato, non scenderemo mai dall'auto e passeremo in quei posti dove ti servono al volo il pasto. Sapete che noi maschietti ... per l'auto ... sempre femmina é, ma non parla ...
Buona giornata a tutti."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Orioneeeee dimmi la verità, stai facendo la danza della pioggia???😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ebbene sì, Norge. Sai che amo il brutto tempo. Hai presente coem si sta bene sotto le coperte quando piove?
In ogni caso, fin da bimbo ho apprezzato la pioggia. Non saprei agganciare un motivo particolare. E' così da sempre, per me.
Stasera, tanto per stare in tema, qui, a Saluzzo, c'é la Notte Bianca. Scorreranno fiumi di birra e sarà un poco come veder scendere le gocce dal cielo.
Cin cin a tutti."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Ciao gente. Oggi, domenica, ho fatto una camminata di poco più di 11 km, nelle colline su cui si stende la parte antica della mia cittadina. Ho visto sognore, signorine con quei pantaloncini che non sai come fanno a toglierli tanto sono attillati. Anche queste "visioni" fanno parte della Natura e io guardo: giusto o no?
Buona domenica a tutti."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Orione vedi che anche l'estate ha qualcosa di bello "da mostrare"😁
Certo Norge. Non nego l'esistenza di aspetti positivi con l'estate ed il caldo.
Qui da me, ora, sta piovendo: spero che non grandini.
Un saluto "freddo" a tutti Voi."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Qui la sera piove sempre😡
Fa troppo caldo. Domani, passo da un mio amico macellaio e chiedo se può ospitarmi per qualche giorno nella cella frigorifera.
In ogni caso, non cercatemi, tra qualche giorno, tra i prodotti surgelati. Mi risulta che, la carne di orso, non è in vendita.
Buona settimana a tutti Voi."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it