-
Orione ti veniamo a prendere a settembre
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ok, Norge. Dopo che mi avrete scongelato, ci berremo una birra tutti insieme e poi via a mangiare da qualche parte.
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Va bene Orione 😁
Ultima modifica di norge; 14-06-2022 alle 23:25
-
Fa sempre caldo. Poi, con le studentesse che hanno finito scuola e vanno in giro mezze svestite, il calore aumenta. Una vita di sofferenze e grande uso di collirio.
Un fresco saluto a tutti."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Si iniziano a vedere più cm di pelle 😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Oggi saluto me stesso, dato che mi sento un poco solo.
Ciao Orione, buona giornata.
Un saluto a tutte le Amiche/ci del Forum."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Io vi auguro un buon week ☺
Stanno scendendo 5 gocce di pioggia. Non so se raccoglierne una per conservarla negli anni.
Un "freddo" saluto a tutti Voi."E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Stasera, nonostante il caldo, son proprio contento, ma non ricordo perché. Comunque, per favore, fidatevi. Grazie.
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
L'importante è essere felici 😁
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it