Gli amici - Pagina 2721

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27356 messaggi - 1919953 Visite

Like Tree2064Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,399 Membro dal Jan 2019 #27201

Predefinito

Orioneeee ti hanno ibernato? Dove è finito questo ragazzo 🤔

Ultima modifica di norge; 07-07-2022 alle 00:38

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,782 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ci sono, ma ho avuto da fare. Lavato, stirato, pulito ma, accidenti, ho comprato un aspirapolvere e non "scopo" più. Acquisto sbagliato o senso della pulizia?
    Qui, come penso in tutta Italia, caldo notevole. Per fortuna, almeno la sera, un poco di refrigerio c'é. Spero che, in qualche supermercato, allestiscano una zona notte, dove poter riposare al fresco. Però, mi raccomando: zone separate tra maschi e femmine, altrimenti, chi dorme?
    Ciao Ragazze e Ragazzi. Buona giornata a tutti Voi.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,399 Membro dal Jan 2019 #27203

Predefinito

Ramazzare fa sempre bene..
    Sì meglio dividere maschietti e femminucce 🤣
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Gran caldo. Non vedo l'ora che finisca, insieme a qualche giorno di pioggia. Ora é proprio necessaria. Un "fresco" saluto a tutti.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,399 Membro dal Jan 2019 #27205

Predefinito

Buonasera Orione...resisti😄!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Amici. Stasera ho voglia di un abbraccio. O suono alla vicina o non so come fare.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,399 Membro dal Jan 2019 #27207

Predefinito

Se è una buona vicina...😁

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Mannaggia: la vicina é in ferie. Mangerò un poco di Nutella.molto dolce.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,399 Membro dal Jan 2019 #27209

Predefinito

Orioneee una bella coppa gelato!!!😄

10. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,239 Membro dal Jun 2009 #27210

Predefinito

Ciao a tutti ogni tanto faccio una visitina per salutarvi un abbraccio virtuale e uno statemi bene sempre anche se da soli,come Orione e Norge,,,,,,,,,,,,purtroppo la vita è intensa di cose da fare e da risolvere però siamo sempre in piedi alla prossima sfida. Sempre con l'aiuto Divino,buon Sabato del Signore a tutti voi con ricche benedizioni per tutti coloro che credono in Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore del Mondo.Senza Gesù la mia vita non esisterebbe,Lui è la mia forza di ogni giorno.Affidate le vostre vite a Gesù e vedrete come sarà diversa la vita di ogni giorno.Dio benedica ognuno di noi con le nostre famiglie.
    norge likes this.
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten